Continuano costanti rumors circa il futuro del campione serbo Dusan Vlahovic. E ora spunta una nuova clamorosa pista.
Il mercato è rovente e tutte le big italiane sono attive al lavoro per rinforzare la propria rosa. Il Napoli campione d’Italia è scatenato e mette a segno diversi colpi settimana dopo settimana mentre diversa è la situazione di altri club e in particolare di Juventus e Inter. Entrambi gli storici club sono alle prese con giocatori che faticano ad uscire, i cosiddetti esuberi, e questi bloccano tutto il mercato.

Per l’Inter servono soldi per poter chiudere Lookman e poi Leoni mentre ancora peggio è la situazione della Juventus dove giocatori come Douglas Luiz, Nico Gonzalez e soprattutto Dusan Vlahovic bloccano il mercato. La Juve investi’ 70 milioni e un mega ingaggio per acquistare il giocatore serbo ed ora praticamente non lo vuole nessuno se non a prezzo di grande saldo. Il Milan nelle ultime ore ha virato con decisione su Hojlund.
Le possibilità che Dusan Vlahovic resti a scadenza a costo zero sono sempre più alte ed in quel caso occhio alla situazione dell’Inter. Cosi come per il colpo Donnarumma anche Vlahovic è un profilo che piace e non poco a Beppe Marotta e il presidente nerazzurro starebbe valutando la possibilità di un clamoroso sgarbo alla sua ex squadra, naturalmente a costo zero.
Inter Vlahovic, qualche apprezzamento c’è stato
Qualche apprezzamento finora c’è stato ma nulla di più anche perchè visto i rapporti pessimi è quasi impossibile trattare tra Inter e Juventus. Se il giocatore si liberasse a costo zero cambierebbe assolutamente tutto e la società potrebbe cosi vedere importanti novità. L’Inter in questo momento è al completo in attacco ma a fine anno Marotta e la dirigenza potrebbero attuare un piano, una novità sorprendente.

Via Marcus Thuram che non rinnoverà e che potrebbe essere sacrificato a 45-50 milioni di euro e dentro Vlahovic con una coppia d’attacco composta dal doppio centravanti Lautaro Vlahovic pronta a stupire e che sicuramente avrebbe in cascina tanti gol. Dusan ha tanta voglia di grande calcio e in queste settimane accetterà solo grandi team.
Con il Milan che sembra virare su Hojlund il giocatore serbo è chiamato ad un anno da separato in casa alla Juve e poi occhio al colpo Vlahovic all’Inter.