Juventus, svolta Douglas Luiz: la rivelazione di Tudor ribalta tutto

Quale sarà il futuro di Douglas Luiz alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi bianconeri in vista delle ultime settimane di calciomercato. Occhio, però, al possibile colpo di scena firmato Tudor: ora cambia tutto

Come confermato da Igor Tudor al termine dell’amichevole tra Borussia Dortmund-Juventus, non è escluso che Douglas Luiz possa restare alla Juventus cambiando ruolo. Il tecnico bianconero ha ammesso: “Lo vedo bene da trequartista, ha il gol nel sangue“. Una mossa a sorpresa che potrebbe stravolgere il futuro del centrocampista brasiliano. Di fatto, non è escluso che l’ex Aston Villa possa restare alla Juventus nel ruolo di vice Yildiz.

Douglas Luiz durante le fasi di riscaldamento
Juventus, svolta Douglas Luiz: la rivelazione di Tudor ribalta tutto (LaPresse) TvPlay.it

La Juventus aspetterà nuove eventuali offerte, con il Nottingham Forest fortemente interessato. I bianconeri valutano il brasiliano circa 40 milioni di euro, e servirà un proposta con obbligo di riscatto per convincere la Juventus a dire sì. In caso contrario, come anticipato, non è escluso che Douglas Luiz possa restare alla Juventus per completare il parco dei trequartisti a disposizione dello stesso tecnico croato.

Douglas Luiz verso la conferma a sorpresa, mentre attenzione al futuro di Vlahovic. L’attaccante serbo lascerà sicuramente la Juventus entro le prossime settimane. Difficilmente l’ex Fiorentina accetterà di vestire i panni di terza scelta offensiva, soprattutto in vista dell’arrivo ormai certo di Kolo Muani. L’attaccante francese è pronto a vestire nuovamente la maglia della Juventus.

Douglas Luiz resta alla Juventus? Come cambia il piano cessioni

Come anticipato, il futuro di Douglas Luiz potrebbe subire una svolta immediata già nelle prossime ore. Valutazioni in corso e occhio al colpo di scena a sorpresa. Da valutare anche il futuro di Arthur, Djalò, Vlahovic, Kostic, Rugani e Nico Gonzalez. Nessuna possibilità di addio per Koopmeiners, il quale resterà alla Juventus, soprattutto dopo l’investimento da 60 milioni nella scorsa stagione.

Douglas Luiz durante il riscaldamento
Douglas Luiz resta alla Juventus? Come cambia il piano cessioni (LaPresse) TvPlay.it

Arthur e Djalò potrebbero lasciare i bianconeri già nel corso delle prossime settimane. Il primo piace in Spagna, mentre l’ex Porto potrebbe restare alla Juventus almeno fino a gennaio. Tutto dipenderà dal piano di recupero di Cabal. Per quel che riguarda Nico Gonzalez, invece, l’e Fiorentina piace all’Inter e in Arabia Saudita, ma ad oggi non esistono conferme sul suo possibile addio. Kostic e Rugani viaggiano verso la conferma.

Gestione cookie