Ribaltone in casa Juve, cambia il mercato: Vlahovic e non solo, è caos

Nessuno se lo aspettava in casa Juventus eppure nel mondo del calciomercato succede anche questo: ecco il colpo di scena

Il calciomercato Juventus è in una fase molto complicata. Su tutte, la grana Vlahovic sta cominciando a pesare e non poco: l’attaccante è in scadenza a giugno 2026 e se non dovesse arrivare la cessione in questi mesi, partirà come parametro zero.

Calciatori della Juventus
Ribaltone in casa Juve, cambia il mercato: Vlahovic e non solo, è caos (Lapresse) – tvplay.it

Avendolo pagato 80 milioni di euro nel 2022, il serbo non è riuscito a convincere quanto avrebbe voluto e la volontà di rinnovare è pressoché nulla. Più passa il tempo, più si complica la situazione e l’unica squadra interessata seriamente al classe 2000 è il Milan.

Ci sono poi altri casi spinosi per la Juve come ad esempio Arthur, giocatore ormai fuori dai progetti da anni ma a cui non si riesce a dare una sistemazione. Occhio poi anche a McKennie: a Tudor non dispiace affatto, ma come Vlahovic è in scadenza a giugno 2026.

Juventus, clamoroso colpo di scena: cambia tutto

La Juventus deve anche capire come muoversi per quanto riguarda Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano ha deluso parecchio in questa stagione, soprattutto considerando che era arrivato dopo meravigliose annate con l’Aston Villa in Premier League.

Douglas Luiz cn la maglia della Juventus
Juventus, clamoroso colpo di scena: cambia tutto (Ansa) – pallacanestrobiella.it

A peggiorare una situazione già di per sé molto negativa è stato il comportamento pessimo di Douglas Luiz a livello di condotta poiché non si è presentato in tempo al ritiro di inizio stagione. Dopo una sanzione le scuse, il calciatore è tornato regolarmente in gruppo.

Ad oggi non ci sono grandi proposte per lui, l’unica è stato un sondaggio del Nottingham Forest che però non ha ancora avanzato alcuna offerta. Dunque se così dovessero rimanere le cose non è da escludere che Tudor possa decidere di puntarci seriamente.

Gestione cookie