Ultim%26%238217%3Bora+Lookman%2C+ennesimo+ribaltone+in+serie+A%3A+i+tifosi+Inter+restano+increduli
tvplayit
/2025/08/12/ultimora-lookman-ennesimo-ribaltone-in-serie-a-i-tifosi-inter-restano-increduli/amp/
Attualità

Ultim’ora Lookman, ennesimo ribaltone in serie A: i tifosi Inter restano increduli

Published by
Mario Tramo

L’attaccante nigeriano Ademola Lookman è protagonista della telenovela dell’estate. Ancora rumors riguardo il futuro del giocatore. 

La telenovela tra Lookman e Inter rappresenta senza dubbio la telenovela dell’estate ed il giocatore nigeriano è il nome più ambito di queste settimane. L’Inter monitora da tempo il giocatore e segue il giocatore ma più passano i giorni e più aumentano le possibilità che l’affare non vada in porto.

Ultim’ora Lookman, ennesimo ribaltone in serie A: i tifosi Inter restano increduli (Lapresse) TvPlay

L’offerta nerazzurra è di 42 milioni di euro più 3 milioni di bonus e l’Atalanta ha più volte detto no, il club poi ha valutato e al momento visto le difficoltà della squadra di Juric non sono escluse clamorose novità di mercato e attenzione quindi al futuro di Lookman. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa Lookman ed addirittura non ha escluso un’ipotesi clamorosa per il giocatore africano.

Lookman – come riporta la rosea – potrebbe restare all’Atalanta e diventare il perno della formazione di Juric per la prossima stagione. L’Atalanta, dopo le difficoltà di questo preritiro, sarebbe intenzionata a trattenere il giocatore, nonostante la volontà di quest’ultimo di andare via. D’altronde gli orobici gli hanno già proposto un nuovo contratto e l’idea è proporglielo nuovamente a fine mercato, portandolo di fatto ad accettare. Il giocatore cosi può restare a Bergamo e l’Inter deve cambiare obiettivi.

Svolta sul mercato Inter, Marotta deve cambiare piani

L’Inter deve acquistare un esterno offensivo, Lookman resta la priorità ma più passano i giorni e più il colpo rischia di sfumare. Nelle ultime ore si è parlato dell’interesse nerazzurro per il talento del Monaco Akliouche, talento classe 2002 che gioca nel ruolo di Lookman ma il Monaco chiede 70 milioni di euro. Secondo quanto riporta L’Equipe l’Inter è molto interessata ma è probabile che i nerazzurri vadano su opzioni più economiche e poi puntano il difensore.

Svolta sul mercato Inter, Marotta deve cambiare piani (Lapresse) TvPlay

Nelle ultime settimane il club milanese ha vissuto una fase di stallo, proprio per attendere Lookman. Ora però le cose potrebbero cambiare e Inter e Atalanta potrebbero arrivare alla chiusura della trattativa, però con esito negativo. La trattativa Lookman sembra essere ormai vicina a sfumare, le parti sono distanti e ognuna è ormai sulle proprie idee. Juric a questo punto sarebbe aperto a convincere il giocatore a restare mentre l’Inter virerà su altri obiettivi.

Una situazione particolare ed i tifosi dell’Inter non stanno gradendo questa situazione, finita nel mirino della tifoseria. Si chiude l’ennesimo ribaltone dell’estate, il caso Lookman.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago