L’attaccante nigeriano Ademola Lookman è protagonista della telenovela dell’estate. Ancora rumors riguardo il futuro del giocatore.
La telenovela tra Lookman e Inter rappresenta senza dubbio la telenovela dell’estate ed il giocatore nigeriano è il nome più ambito di queste settimane. L’Inter monitora da tempo il giocatore e segue il giocatore ma più passano i giorni e più aumentano le possibilità che l’affare non vada in porto.
L’offerta nerazzurra è di 42 milioni di euro più 3 milioni di bonus e l’Atalanta ha più volte detto no, il club poi ha valutato e al momento visto le difficoltà della squadra di Juric non sono escluse clamorose novità di mercato e attenzione quindi al futuro di Lookman. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa Lookman ed addirittura non ha escluso un’ipotesi clamorosa per il giocatore africano.
Lookman – come riporta la rosea – potrebbe restare all’Atalanta e diventare il perno della formazione di Juric per la prossima stagione. L’Atalanta, dopo le difficoltà di questo preritiro, sarebbe intenzionata a trattenere il giocatore, nonostante la volontà di quest’ultimo di andare via. D’altronde gli orobici gli hanno già proposto un nuovo contratto e l’idea è proporglielo nuovamente a fine mercato, portandolo di fatto ad accettare. Il giocatore cosi può restare a Bergamo e l’Inter deve cambiare obiettivi.
L’Inter deve acquistare un esterno offensivo, Lookman resta la priorità ma più passano i giorni e più il colpo rischia di sfumare. Nelle ultime ore si è parlato dell’interesse nerazzurro per il talento del Monaco Akliouche, talento classe 2002 che gioca nel ruolo di Lookman ma il Monaco chiede 70 milioni di euro. Secondo quanto riporta L’Equipe l’Inter è molto interessata ma è probabile che i nerazzurri vadano su opzioni più economiche e poi puntano il difensore.
Nelle ultime settimane il club milanese ha vissuto una fase di stallo, proprio per attendere Lookman. Ora però le cose potrebbero cambiare e Inter e Atalanta potrebbero arrivare alla chiusura della trattativa, però con esito negativo. La trattativa Lookman sembra essere ormai vicina a sfumare, le parti sono distanti e ognuna è ormai sulle proprie idee. Juric a questo punto sarebbe aperto a convincere il giocatore a restare mentre l’Inter virerà su altri obiettivi.
Una situazione particolare ed i tifosi dell’Inter non stanno gradendo questa situazione, finita nel mirino della tifoseria. Si chiude l’ennesimo ribaltone dell’estate, il caso Lookman.
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…
La Juve continua a pensare anche al calciomercato: nel mirino c'è la stellina della Serie…
Cresce l'attesa per la sfida scudetto tra Roma e Napoli, in programma domani sera alle…
Pessime notizie per il Napoli in vista della sessione di gennaio di calciomercato: ecco cosa…
Con l'avvicinarsi dell'apertura del calciomercato sono diversi i nomi di calciatori accostati a diverse squadre,…