L’Inter beffa la Juventus: si apre al clamoroso colpo a sorpresa

L’Inter potrebbe beffare la Juventus sul fronte mercato in vista delle prossime settimane. Attenzione al futuro di Lookman: l’attaccante nigeriano resta in attesa di conoscere qualche sarà il suo futuro. L’Inter è fiduciosa, ma occhio al possibile piano B

Lookman rappresenterà il primo obiettivo dell’Inter anche nel corso delle prossime settimane. A prescindere dalle difficoltà sulla trattativa, l’attaccante nigeriano resta il primo obiettivo per l’attacco nerazzurro di Chivu. 50 milioni la richiesta dell’Atalanta, 45 milioni di euro l’attuale offerte dell’Inter. Marotta e Ausilio dovranno perfezionare la proposta, altrimenti la Dea potrebbe decidere di stoppare definitivamente la possibile cessione dell’attaccante.

L'Inter festeggia dopo un gol
L’Inter beffa la Juventus: si apre al clamoroso colpo a sorpresa (LaPresse) TvPlay.it

Occhio al possibile piano B. Di fatto, come evidenziato anche da Alfredo Pedullà, l’Inter starebbe valutando concretamente anche il nome di Sancho. L’attaccante inglese, inseguito dalla Juventus, piace particolarmente alla società interista, pronta a valutare l’attaccante del Manchester United come piano alternativa a Lookman. 25 milioni di euro le richieste da parte del club inglese, aspetto che potrebbe spingere Marotta ad accelerare le operazioni qualora l’affare Lookman dovesse complicarsi definitivamente.

Juventus beffata? Sancho piace a Comolli, ma i bianconeri potrebbero tentare l’affondo solamente in caso di cessione di Nico Gonzalez o Douglas Luiz. In caso contrario, difficilmente i bianconeri avranno a disposizione il tesoretto per anticipare la concorrenza attorno all’attaccante inglese. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

Sancho all’Inter? È lui il piano B in caso di no a Lookman

Sancho all’Inter, per il momento, resta un’opzione poco accreditata, ma che va tenuta in considerazione. Attenzione anche al sondaggio della Roma di Gasperini, pronta a valutare il possibile affondo sull’ex Borussia Dortmund. La Juventus osserva interessata, ma nelle ultime settimane i bianconeri hanno allentato l’interesse in maniera evidente e totale.

Sancho festeggia dopo un gol
Sancho all’Inter? È lui il piano B in caso di no a Lookman (ANSA foto) TvPlay.it

In casa Inter, inoltre, occhio anche alla possibile cessione di Zielinski, il quale potrebbe essere sacrificato per fare cassa, soprattutto dopo l’arrivo di Sucic e l’ottimo rendimento del nuovo centrocampista nerazzurro. L’ex Napoli potrebbe finanziare l’affare Lookman o, in alternativa, l’affondo su Sancho. Come accennato, la Juventus ha rallentato il tiro su Sancho, ma per il momento resta la favorita tra le squadre italiane.

Gestione cookie