Tiene banco la cessione di Vlahovic in casa Juventus. L’attaccante serbo, infatti, non rientra nei piani tattici di Tudor e la stessa Juventus ha aperto al suo addio in casa di offerta adeguata e ritenuta all’altezza. Occhio, però, al possibile colpo di scena
Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, la Juventus potrebbe valutare concretamente la possibilità di trattenere Vlahovic nella propria rosa fino al termine della prossima stagione e del suo attuale contratto. Questa la nuova rivelazione sul futuro del giocatore bianconero. L’attaccante serbo, come noto, andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2026. Ad oggi, però, non esistono offerte adeguate che abbiano convinto la Juventus ad aprire al suo addio, e lo stesso Vlahovic, per il momento, non ha preso in considerazione alcun tipo di proposta da parte di altri club.

Il centravanti serbo, infatti, ha declinato l’opzione Turchia, ma non è escluso che il suo futuro possa entrare nel vivo gli ultimissimi giorni di mercato. La Juventus, però, potrebbe cambiare strategia e aprire alla sua conferma. Serviranno 25 milioni di euro per convincere la Juventus a privarsi del centravanti, in caso contrario, Vlahovic resterà alla Juventus a prescindere dall’arrivo di Kolo Muani.
Detto questo, non trovano riscontri le indiscrezioni sul Milan. Il club rossonero, infatti, potrebbe cambiare marcia su Hojlund, focalizzando le sue attenzioni sul centravanti danese in uscita dal Manchester United. Vlahovic, quindi, sarebbe balzato improvvisamente al secondo posto nelle idee dei rossoneri.
Cessione Vlahovic, la Juventus apre alla conferma
Scenario complicato, ma non impossibile. Come anticipato, infatti, i bianconeri potrebbero prendere in seria considerazione l’idea di trattenere Vlahovic in bianconero. Il piano di Comolli, infatti, sarà quello di non svendere i giocatori e provare a ricavare il massimo dal loro addio, o dal loro reintegro in rosa. Verso la conferma, invece, Kostic e Rugani, pronti a completare la rosa bianconera fino al termine della stagione.

Stesso discorso per Douglas Luiz: il centrocampista brasiliano andrà via solamente di fronte a una proposta da 40 milioni, in caso contrario resterà in bianconero. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. 15 giorni circa al termine del calciomercato estivo: le trattative della Juventus entreranno nel vivo, quindi attenzione alle sorprese e alle possibili cessioni a sorpresa.