Juventus, scambio improvviso con il top club: contatti già avviati!

Il calciomercato Juventus è vicino a chiudere uno scambio con una big europea che farebbe felice Igor Tudor

La Juventus sta gestendo varie situazioni importanti sia in entrata che in uscita. D’altronde il calcio d’inizio in Serie A si avvicina con la Vecchia Signora che ospiterà il Parma nel primo turno del massimo campionato italiano alle ore 20:45 di domenica 24 agosto 2025.

Calciatori della Juventus
Juventus, scambio improvviso con il top club: contatti già avviati! (Ansa) – tvplay.it

Per quanto riguarda gli acquisti fin qui sono arrivati solamente Jonathan David dal Lille a parametro zero per il ruolo di attaccante e Joao Mario come terzino. Il portoghese ha disputato fin qui interamente la sua carriera al Porto e ora è pronto per una nuova avventura.

In uscita sono tanti i nomi nella lista degli esuberi, in primis Douglas Luiz e Vlahvoic. Il brasiliano piace parecchio al Nottingham Forest che ha sondato il terreno per riportarlo in Inghilterra dopo l’esperienza all’Aston Villa. Per Dusan invece i bianconeri aspettano sempre l’offerta del Milan…

Calciomercato Juventus, Tudor può esultare: le ultime

Tra gli esuberi in casa Juventus c’è anche Nico Gonzalez. L’esterno offensivo preso dalla Fiorentina la scorsa estate ha fortemente deluso le aspettative, migliorando solamente nell’ultima parte della stagione ma senza comunque troppa continuità.

Nahuel Molina con la maglia dell'Atletico Madrid
Calciomercato Juventus, Tudor può esultare: le ultime (Ansa) – tvplay.it

I bianconeri hanno investito circa 40 milioni su di lui dunque non è facile rientrare nelle spese, in modo particolare dopo un’annata come quella che ha vissuto l’argentino. Per questo da Torino starebbero pensando di offrire il giocatore come contropartita.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club più interessato a rilanciare Nico Gonzlaez è l’Atletico Madrid del Cholo Simeone che ha recentemente pescato dalla Serie A Giacomo Raspadori dal Napoli. Da qui nasce l’idea di un possibile scambio con Nahuel Molina, esterno che piace parecchio a Igor Tudor.

Gestione cookie