I tifosi del Milan sognano in grande con Allegri e Rafa Leao alimenta le speranze di un ultimo grande colpo prima dell’inizio della stagione
Il Milan di Allegri sogna di risalire la china il prima possibile, dopo l’annata tremenda tra Fonseca e Conceicao, in cui però è stata raggiunta la finale di Coppa Italie e la vittoria della Supercoppa. Il risultato in campionato, però, è stato deludente. E soprattutto la squadra non si è qualificata alle competizioni europee.

Ad ogni modo, il mister ha chiesto di ripartire da alcune basi. Tra queste proprio Rafa Leao, che non si muove da Milano per questa nuova stagione. Sarà dal portoghese che il Milan vorrà ripartire. E il numero 10 rossonero ha anche lanciato una proposta al club per migliorare il reparto offensivo e provare a vincere sin da subito.
Leao chiama Kean: è successo tutto in diretta
In diretta su Twitch, Rafa Leao si è divertito a commentare e rispondere alle domande e le curiosità dei suoi fan del canale. Tra questi, qualcuno ha chiesto di portare Moise Kean in live, durante la trasmissione. E il portoghese è andato ben oltre.

“Magari…anche al Milan“, ha commentato Leao riferendosi a Kean. I due sono molto amici, non solo avversari in campo. Rafa ha grande rispetto per l’attaccante della Fiorentina, che resta un sogno difficile da realizzare per i tifosi del Milan. Il giocatore della Nazionale italiana aveva una clausola abbordabile nei primi giorni dell’inizio della sessione estiva, ma non c’è stato nessun club pronto ad affondare il colpo per strapparlo alla viola. E Kean resterà un altro anno a Firenze, da protagonista, come nella scorsa stagione: 19 reti in campionato, ben 25 complessive. Un bomber che potrebbe fare la fortuna proprio del Milan.
Leao ha poi proseguito: “Voglio molto bene a Moise, è come un fratello per me. Insieme in campo faremmo paura, ci mangeremo tutti”. Sarà un invito magari per la prossima stagione. Di certo ad oggi è un’operazione molto complicata. Ma la coppia Leao-Kean potrebbe davvero fare le fortune del Milan e lottare seriamente per lo Scudetto. Chissà se un giorno il desiderio del portoghese si concretizzerà. Nel frattempo, l’appuntamento per vederli in campo nello stesso momento è rimandato a ottobre, quando ci sarà Milan-Fiorentina.