Il calciomercato Inter è pronta ad aumentare il numero degli addii, ma questa volta è un top a lasciare Milano
L’Inter è reduce da una stagione veramente assurda. Da poter vincere quattro trofei a fare “zero titoli” tra il campionato perso col Napoli, l’uscita in semifinale di Coppa Italia e la Supercoppa persa in finale col Milan e naturalmente lo storico 5-0 del PSG nell’ultimo atto della Champions League.

A fine stagione c’è stato l’addio di Simone Inzaghi, la chiusura di un ciclo durante quattro anni che ha portato tra le altre cose due Scudetti e altrettante finali di Champions League, senza però lasciare il “segno” a livello europeo con due partite totalmente opposte tra loro (1-0 col City, 5-0 col PSG).
Per quanto riguarda il calciomercato, i nerazzurri non hanno perso nessuno dei propri punti fermi. Le uniche cessioni sono state il giovane Stankovic al Bruges, Buchanan al VIllareal, Satriano al Lens definitivo, Stankovic al Venezia, Sebastiano Esposito al Cagliari e i vari svincolati Arnautovic, Correa e Salcedo.
Addio Inter, la destinazione è sorprendente: le ultime
Potrebbe però salire il numero delle cessioni per il calciomercato Inter con Benjamin Pavard accostato al Galatasaray. Sia la stampa turca che ora anche L’Equipe hanno raccontato di questo interesse concreto del club della Süper Lig sull’ex Bayern Monaco.

Il Galatasaray è letteralmente scatenato e si è travestito da “club arabo in Europa” spendendo 75 milioni su Victor Osimhen e dandone 9 netti a stagione a Leroy Sané. I turchi però non si vogliono fermare e ora vorrebbe un altro colpo da novanta in difesa.
L’Inter sarebbe disposto a cedere il giocatore tra i 15 e 25 milioni, cifra che alcuni club in Arabia Saudita avevano anche messo sul piatto ma il giocatore ha rifiutato perché vuole giocarsi le sue carte per il prossimo Mondiale. Le sirene turche però potrebbe far cambiare idea al calciatore.