Vlahovic Juve, sarà addio immediato: accordo vicino, il prezzo lascia di sasso

Situazione veramente complicata per Dusan Vlahovic e il suo futuro sempre più lontano dalla Juventus di Igor Tudor

È stato un pomeriggio difficile per Dusan Vlahovic nonostante il gol. Nell’amichevole in famiglia tra la Juventus e la Juventus Next Gen all’Allianz Stadium, il serbo è andato a segno per il definitivo 2-0 dopo il vantaggio di Douglas Luiz, ma è stato massacrato dai fischi.

Dusan Vlahovic
Vlahovic Juve, sarà addio immediato: accordo vicino, il prezzo lascia di sasso (Ansa) – tvplay.it

Sin dalla lettura delle formazioni, il centravanti è stato fischiato a più riprese dai tifosi bianconeri. Ormai la rottura è totale e la tifoseria si è schierata contro l’ex Fiorentina. La sua volontà di rimanere nonostante sia fuori dai piani e in scadenza non è stato un gesto ben visto dai supporter.

D’altronde Vlahovic ha un ingaggio da 12 milioni di euro che da parte sua è ben difficile da rinunciare. La sua permanenza a Torino sta però letteralmente bloccando il calciomercato della Juventus che ha bisogno a tutti i costi di una sua cessione nell’immediato.

Vlahovic, fischi in amichevole: la situazione è terribile

Insomma, che Vlahovic lascerà la Juventus è pressoché sicuro: la posizione netta di società e tifosi sono la dimostrazione di come non ci sia futuro in bianconero per il serbo. Il problema per la società è capire se se ne andrà ora oppure a gennaio a parametro zero.

Dusan Vlahovic
Vlahovic, fischi in amichevole: la situazione è terribile (Ansa) – tvplay.it

Comunque andrà, sarà un duro colpo da digerire per la Juventus economicamente parlando poiché il calciatore era stato pagato 70 milioni più 10 di bonus dalla Fiorentina. Se non dovesse arrivare la cessione entro settembre, allora come detto sarà ceduto a zero euro.

Perciò la volontà della società è quella quantomeno di incassare almeno una quindicina di milioni. L’unica squadra interessata fino a qualche tempo sembrava essere il Milan, ma ultimamente ci sarebbe anche il Newcastle che dovrà sopperire all’addio di Isak.

Gestione cookie