L’Inter si sta muovendo sul mercato e sta valutando diversi profili: occhio alla nuova indiscrezione che fa sognare i tifosi.
L’Inter sa che ci sono ancora delle operazioni di mercato da mettere a segno per poter mettere a disposizione di Cristian Chivu una rosa che sia quanto più possibile competitiva su più fronti. Non a caso Marotta e Ausilio stanno valutando più profili, ma a catturare l’attenzione è stata l’ultima notizia di mercato che ha spiazzato i tifosi e che sta inevitabilmente facendo sognare.
Di sicuro l’attenzione al momento è ancora fortemente rivolta al profilo di Ademola Lookman che ha rotto con l’Atalanta e che vorrebbe ottenere il trasferimento alla corte di Chivu. Ma fino a quando la Dea non aprirà all’eventuale cessione, tutto resterà bloccato in un’impasse che la stessa Inter vorrebbe evitare.
Non a caso il club nerazzurro ha iniziato a guardarsi attorno e a seguire anche nuove e diverse piste. Serve sia un difensore – anche perché sono sfumati i colpi di De Winter e di Leoni, su cui hanno affondato rispettivamente Milan e Liverpool – sia un centrocampista. Anche perché al momento in attacco c’è già l’esubero di Taremi che sembrerebbe essere destinato a dire addio in questa sessione di mercato. Occhio allora a cosa sta succedendo in queste ultime ore.
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ tramite Gianluca Di Marzio, con Lookman bloccato dall’Atalanta, l’Inter avrebbe rivolto la propria attenzione su Manu Koné. Fino a questo momento l’Inter ha affondato su Sucic, Luis Henrique e Bonny, ma c’è da considerare anche il rientro di Pio Esposito – che piace parecchio a Chivu – dal prestito allo Spezia. Eppure mancano ancora dei tasselli per completare la squadra in vista della prossima stagione. Da qui l’idea appunto del centrocampista della Roma che in Serie A, nella scorsa stagione, ha messo in mostra le sue qualità.
Secondo ‘Sky Sport’, quindi, il club nerazzurro starebbe seriamente pensando ad un cambio di strategia e ad un giocatore per un altro reparto. Un giocatore come Koné che potrebbe fare in mezzo al campo la differenza. Dal canto suo, la Roma potrebbe anche aprire ad un’eventuale cessione per affondare poi sui profili che più piacciono a Gasperini. È Sancho al momento il primo nome della lista.
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…
Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…
Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…
La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…