Romelu Lukaku è uscito anzitempo dalla sfida contro l’Olympiakos per infortunio: ecco il suo sostituto last minute
L’ultima amichevole del Napoli contro l’Olympiakos è stata agrodolce. Il gioco espresso e il risultato, vittoria per 2-0 con gol di Politano e Lucca, sono stati estremamente positivi così come il fatto di aver provato il 4-1-4-1 con in campo contemporaneamente Lobotka, Anguissa, McTominay e De Bruyne.
La pessima notizia riguarda però Romelu Lukaku che nel primo tempo, dopo un pallone recuperato da De Bruyne, ha appoggiato male il piede e ha calciato in maniera fiacca sentendo subito dolore. Dopo essere caduto a terra, ha immediatamente chiamato lo staff medico.
Appena arrivati a massaggiarlo è stato subito deciso di procedere per la sostituzione con Lucca che ha preso il suo posto. Dalle prime ricostruzioni sembra essere un risentimento al quadricipite della coscia sinistra, ma naturalmente bisognerà approfondire.
Il calciomercato Napoli a questo punto dovrà trovare una soluzione. Lucca naturalmente è il sostituto mentre verosimilmente Ambrosino resterà come terzo attaccante. Ciò non toglie però che i partenopei possano cercare un altro profilo in sede di mercato.
Uno dei nomi sondati dagli Azzurri è Roberto Piccoli. La punta del Cagliari ha una valutazione di 30 milioni e dal club sardo fanno capire che partirà solamente per una cifra simile altrimenti non si muoverà dall’Unipol Domus, anche perché rappresenta il titolare.
Piccoli nella stagione 2024/2025 ha raggiunta la doppia cifra di gol con 10 reti e anche 3 assist a referto in 37 partite anche una costanza fisica. Un netto miglioramento nei numeri dopo che a Lecce, in 35 partite disputate, aveva siglato la metà esatta di reti.
Il calciomercato Juventus è vicino a chiudere uno scambio con una big europea che farebbe…
I tifosi del Milan sognano in grande con Allegri e Rafa Leao alimenta le speranze…
Tiene banco la cessione di Vlahovic in casa Juventus. L'attaccante serbo, infatti, non rientra nei…
L'Atalanta può sbloccare l'uscita di Lookman perché ha già individuato un sostituto: l'Inter aspetta, ecco…
Situazione veramente complicata per Dusan Vlahovic e il suo futuro sempre più lontano dalla Juventus…
Il calciomercato Inter è pronta ad aumentare il numero degli addii, ma questa volta è…