Sono ore molto calde in casa Inter ed il club nerazzurro è costantemente sotto attacco. O meglio la dirigenza è nel mirino.
Il mercato dell’Inter sembra assumere i contorni di uno psicodramma per i tifosi nerazzurri che vedono sfumare giorno dopo giorno ogni obiettivo e la squadra fatica a comprare. Da un lato l’affare Lookman congelato con il giocatore ancora sotto scacco dell’Atalanta e gli orobici mantengono alte le proprie richieste per il giocatore. Nelle ultime ore è arrivata poi l’ennesima doccia fredda.

L’Inter ha visto sfumare in questi minuti Konè della Roma, ultimo obiettivo individuato dai nerazzurri con la formazione capitolina che ha deciso di dire no e blindare il centrocampista francese, poi c’è il caso di Leoni seguito per diversi giorni dai vice campioni d’Europa e che poi hanno perso il giocatore, ceduto in Premier League e in queste ore ufficialmente al club inglese. Ma non è finita qui.
Secondo quanto riporta il giornalista Sky Gianluca Di Marzio il club nerazzurro avrebbe aperto alla possibilità di non intervenire sul mercato senza situazioni convenienti e addirittura il mercato dell’Inter potrebbe essere finito qui. E questo rumors lanciato su X ha fatto infuriare i tifosi letteralmente scatenati sia contro il Ds Piero Ausilio che contro il presidente Beppe Marotta e i commenti sono tutti molto critici.
Addio Ausilio e Marotta, implode la tifoseria Inter: social impazziti
Sui social tanti tifosi criticano Ausilio e Marotta e in particolare la gestione della comunicazione da parte di entrambi che annunciano e fanno sapere di obiettivi e vedono poi sfumare in pochi giorni. Una gestione che in molti hanno criticato e i due dirigenti nerazzurri sono finiti nel mirino della critica, ognuno esprimendo la propria teoria a riguardo. E c’è addirittura chi parla di teoriche pseudo mosse societarie con voci particolari ma con in realtà il mercato chiuso da tempo.

E tra i tifosi c’è chi sottolinea il mercato del Napoli ed anche quello della Roma che sta provando a chiudere per Bailey e Sancho. Dulcis in fundi tra i commenti spunta: “Adesso capiamo tutti Inzaghi… 5 minuti di colloquio sul mercato e poi la fuga in Arabia. Ora è tutto chiaro”.
Insomma un clima tutt’altro che sano in casa Inter con la squadra che intanto lavora al debutto in campionato contro il Torino ma che intanto vede un ambiente con il morale sotto i tacchi.