La Juventus potrebbe salutare ben tre attuali bianconeri per affondare il colpo su due profili in entrata: la situazione
La Juventus starebbe pensando ad un “tre per due” in ottica calciomercato ovvero la cessione di ben tre calciatori per acquistarne due. Sebbene possa sembrare un affare a perdere, in realtà trattandosi di tre esuberi sarebbe una vera e propria manna dal cielo un’operazione simile.

I bianconeri fin qui sono state tra le squadre meno attive per quanto riguarda gli acquisti ovvero David e Joao Mario. Il primo è arrivato per l’attacco a parametro zero dal Lille mentre il secondo, dopo un’intera vita calcistica al Porto, è approdato alla Vecchia Signora.
Se è vero che l’anno scorso sono stati acquistati tanti calciatori, il fatto che il progetto Giuntoli-Thiago Motta sia fallito è la dimostrazione di come ci sia parecchio da lavorare. Per questo, ora più che mai i bianconeri vogliono mettere a referto due acquisti.
Calciomercato Juventus, ecco il piano dei bianconeri!
Il calciomercato Juventus tra gli esuberi conta Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Vlahovic. Il brasiliano era arrivato dall’Aston Villa come uno dei migliori giocatori della Premier League, ma le sue prestazioni sono state ben al di sotto delle più rosee aspettative e ora il Nottingham Forest lo avrebbe messo nel mirino.

Discorso di rendimento simile anche per Nico Gonzalez che non ha trovato nemmeno lontanamente la sua forma migliore avuta alla Fiorentina: occhio alla pista Atletico Madrid. Infine, a proposito di ex Viola, c’è sempre Dusan Vlahovic che piace a Milan, Barcellona e Newcastle.
Se dovessero partire tutte e tre, allora la Juventus si fionderebbe immediatamente sul riscatto di Kolo Muani che per 65 milioni potrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore bianconero. Con i soldi di disavanzo, si andrà su un esterno offensivo.