Occhio+Juventus%2C+la+Roma+insidia%3A+a+Gasperini+piace+l%26%238217%3Bobiettivo+bianconero
tvplayit
/2025/08/16/occhio-juventus-la-roma-insidia-a-gasperini-piace-lobiettivo-bianconero/amp/
Attualità

Occhio Juventus, la Roma insidia: a Gasperini piace l’obiettivo bianconero

Published by
Alessia Gentile

La Juventus sta portando avanti diversi ragionamenti in ottica calciomercato ma occhio alla Roma che insidia e che può far saltare un colpo in particolare.

La Juventus ha le idee chiare su quelli che sono gli obiettivi in vista della prossima stagione tra Serie A e coppe. Eppure la Roma adesso potrebbe mettere i bastoni tra le ruote visto che a Gasperini piace lo stesso giocatore che è entrato nell’orbita dei bianconeri. Ecco cosa filtra e cosa può succedere.

Occhio Juventus, la Roma insidia: a Gasperini piace l’obiettivo bianconero (LaPresse) – Tvplay.it

La Juventus sta procedendo sul mercato per priorità. Innanzitutto serve un rinforzo per l’attacco, con Kolo Muani che sembra essere ormai a un passo da ritorno a Torino. Il club vuole portare in rosa il francese a prescindere dall’eventuale uscita di Dusan Vlahovic.

Il centravanti serbo continua a mettere muro sulla possibile uscita e non intende rinunciare allo scatto automatico dell’ingaggio nel 2026. Motivo questo per il quale sembra essere sempre di più destinato a lasciare la Vecchia Signora solamente a parametro zero tra un anno, quando il suo contratto scadrà.

La Juve però non vuole restare ferma a guardare e sta perciò continuando con i propri piani. Come detto, la priorità è Kolo Muani ma la società si sta muovendo anche per rinforzare il centrocampo dove in uscita resta sempre Douglas Luiz. Un giocatore nello specifico è il primo nome della lista ma occhio in questo senso alla Roma di Gian Piero Gasperini che potrebbe rovinare tutti i piani.

Juve, la Roma può insidiare: a Gasperini e Comolli piace lo stesso giocatore

La Roma, come noto, sta spingendo molto forte per chiudere l’operazione legata a Jadon Sancho in uscita dal Manchester United. Il giocatore che piace anche alla Juve sembrerebbe perciò essere ormai a un passo dalla Capitale, ma non è l’unico.

A Gasperini piace – già dai tempi dell’Atalanta – anche Matt O’Riley, classe 2000 del Brighton che la Juventus vorrebbe portare in rosa per rinforzare il centrocampo. Damien Comolli lo vorrebbe come sostituto di Douglas Luiz ma adesso deve necessariamente fare i conti con il possibile inserimento giallorosso.

Juve, la Roma può insidiare: a Gasperini e Comolli piace lo stesso giocatore (LaPresse) – Tvplay.it

La Juve sta lavorando ad un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni e avrebbe già proposto al giocatore un contratto quinquennale da circa 3 milioni a stagione. Ma, si sa, sul mercato tutto può succedere e la Roma potrebbe inserirsi in maniera prepotente da un momento all’altro dando vita ad un vero e proprio derby di mercato tutto italiano.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

18 ore ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

19 ore ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

20 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

21 ore ago

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

2 giorni ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

2 giorni ago