Inter, la beffa arriva dalla Premier League: salta l’acquisto più atteso

C’è una clamorosa novità che potrebbe sconvolgere i piani del calciomercato Inter: une effetto dominio che beffa i nerazzurri

Il calciomercato dell’Inter era partito con le più grandi aspettative come dimostrano gli acquisti. Prima il colpo Sucic, prenotato da mesi dalla Dinamo Zagabria, seguito da Luis Henrique dal Marsiglia e dal colpo in attacco Bonny dal Parma come alternativa di Thuram.

Cristian Chivu
Inter, la beffa arriva dalla Premier League: salta l’acquisto più atteso (LaPresse) – tvplay.it

Ora invece i nerazzurri stanno collezionando brutte notizie una dopo l’altra. Il primo è Giovanni Leoni, difensore del Parma già seguito all’epoca della Sampdoria ma poi soffiato dai crociati. I meneghini però non ce l’hanno fatta poiché il Liverpool ha offerto 35 milioni anticipando la concorrenza.

Dopodiché c’è stato il tentativo per Lookman, una suggestione che è diventata pian piano una telenovela senza fine. In tutto ciò anche la beffa Koné con la Roma che prima lo ha offerto ai nerazzurri e poi ha ritrattato, 24 ore dopo, dicendo che il giocatore non è più cedibile.

Altro giro, altra beffa per l’Inter: ecco cos’è successo

Di male in peggio per l’Inter. I nerazzurri infatti sono tornati sul tema Lookman, ma c’è stata un’evoluzione che può far saltare o quantomeno slittare ancora l’accordo. L’Atalanta aveva già messo sul taccuino Muniz come investimento pesante dal Fulham.

Giuseppe Marotta
Altro giro, altra beffa per l’Inter: ecco cos’è successo (Ansa) – tvplay.it

Nella prima giornata di campionato però il club bianconero ha pareggiato 1-1 con il Brighton grazie ad una rete al 96esimo proprio di Muniz, entrato al 66′. Ora potrebbe infatti cambiare tutto dato che il Fulham potrebbe bloccare definitivamente la punta brasiliana.

Questo non significa che Lookman possa saltare definitivamente al 100%, però al tempo stesso ci avviciniamo alla chiusura del mercato e questo effetto domino può incredibilmente fermare Lookman a Bergamo, lasciando l’Inter con un pugno di mosche in mano.

Gestione cookie