Il calciomercato Milan potrebbe cambiare completamente piani per quanto riguarda il reparto offensivo: ecco i protagonisti
Il Milan è pronto a dare del tu alla stagione 2025/2026 in occasione del match di Coppa Italia contro il Bari del 17 agosto. I rossoneri quest’anno cominceranno dai 32esimi di finale della coppa nazionale, il modo migliore per prepararsi all’esordio in Serie A con la Cremonese del 23 agosto.

Sono state parecchie le amichevoli del Milan quest’estate in giro per il mondo, a partire dalla sconfitta con l’Arsenal per 1-0 e il convincente 4-2 col Liverpool. Dopodiché c’è stato il 9-0 con il Perth Glory (club australiano), seguito dall’1-1 col Leeds e il ko per 4-1 con il Chelsea.
Tutti test che hanno fatto capire al meglio ai rossoneri il gioco di Allegri che per ora sembra aver convinto anche i più scettici. Ora come detto si fa sul serio con i primi impegni in Coppa Italia e in campionato, ricordando che non ci sarà nessuna competizione europea durante la stagione.
Milan, svolta improvvisa: cambia il numero nove
Ci sono novità per quanto riguarda il calciomercato Milan. In attacco i rossoneri hanno fatto passi avanti per Hojlund, strappando il “sì” del Manchester United per il prestito con diritto di riscatto e ottenendo successivamente anche il benestare dell’operazione dal danese.

Ruben Amorim, tecnico dei Red Devils, ha però rilasciato dichiarazioni importanti su Hojlund convocandolo per l’esordio del campionato contro l’Arsenal: “Hojlund è un’opzione. Vedremo, comunque Rasmus è ancora un nostro giocatore“. Parole tutt’altro che banali.
A questo punto non è da escludere che il Milan possa rinunciare all’ex Atalanta per gettarsi a capofitto su Nikola Krstovic del Lecce. Su di lui c’è fortissima la Roma che però non ha ancora chiuso definitivamente l’affare dunque la pista rimane caldissima per il Milan.