L’infortunio di Romelu Lukaku ha rovinato i piani del calciomercato Napoli, ora a caccia di un nuovo attaccante
Il Napoli ha ricevuto una pessima notizia quest’oggi per quanto riguarda le condizioni di Romelu Lukaku. Dal sito ufficiale dei campioni d’Italia si legge “lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra”, non proprio il migliore degli aggiornamenti.

Inoltre si legge che il giocatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e che ci sarà anche una consulenza chirurgica per capire cosa fare. Infatti se non dovesse operarsi, il belga rischierebbe addirittura uno stop di 7 mesi e dunque stagione a forte rischio, Mondiale compreso.
Altrimenti si parla di 3/4 mesi lontano dai campi, uno scenario comunque molto negativo sia per lui che ovviamente per il Napoli. I partenopei hanno ceduto Simeone al Torino e Raspadori all’Atletico Madrid, rimanendo solo con Lucca e Ambrosino.
Napoli, brutta tegola Lukaku: come si muoveranno gli Azzurri?
Come si muoverà il Napoli dopo il grave infortunio di Lukaku? Ci sono diversi nomi e situazioni da approfondire. A parlarne è Matteo Moretto, noto esperto di calciomercato, che ha citato due profili su tutti per prendere il posto del belga ovvero Pinamonti e Hojlund.

Per essere precisi il club campione d’Italia aveva già sondato il terreno per il danese ad inizio mercato, salvo poi cambiare obiettivo. Ora però l’ex Atalanta torna nel mirino dei partenopei che vorrebbero acquistare il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Su Hojlund ora c’è forte il Milan che però non ha ancora chiuso, anche perché il giocatore non sembra propriamente sicuro di vestire la maglia rossonera. L’unica cosa certa è che ormai è fuori dal progetto di Ruben Amorim dato che non è stato nemmeno convocato per Manchester United-Arsenal.