Dall’Inter all’Udinese, intreccio di mercato: Solet sblocca l’affare

Il calciomercato Inter non è solo Koné e Lookman: i nerazzurri stanno pensando a Solet con l’Udinese che avrebbe già il sostituto

Il calciomercato Inter è alle prese con diverse situazioni spinose. Il discorso Koné sembra essersi ormai chiuso definitivamente nonostante i nerazzurri proveranno ancora a fare un tentativo per strappare alla Roma e a Gasperini il proprio top a centrocampo.

Solet con la maglia dell'Udinese
Dall’Inter all’Udinese, intreccio di mercato: Solet sblocca l’affare (Ansa) – tvplay.it

In caso contrario si riaprirebbe la pista Ademola Lookman, ai ferri corti con l’Atalanta e che vuole solamente andare all’Inter. I meneghini tra le altre cose starebbe anche piazzando una doppia cessione che potrebbe aumentare il tesoretto per il nigeriano.

Asllani infatti è orientato verso il Bologna dopo un testa a testa con il Torino: i felsinei hanno quasi chiuso l’accordo per 10/12 milioni più percentuale sulla futura rivendita. Ancora più vicino alla chiusura l’affare Zalewski che è ad un passo dall’Atalanta per 17 milioni.

Inter, le mosse che non ti aspetti: la situazione

Il calciomercato Inter punta anche alla difesa. Se l’offerta del Chelsea per Bastoni è stata rifiutata, Pavard potrebbe presto partire: il Galatasaray ha sondato il terreno per il difensore francese e i nerazzurri sarebbe ben disposti a far partire il calciatore.

Oumar Solet
Inter, le mosse che non ti aspetti: la situazione (Ansa) – tvplay.it

L’ex Bayern Monaco ha lasciato il Mondiale per Club senza giocare nemmeno un minuto per un problema alla caviglia, anche se al suo rientro in Italia ha pubblicato alcune foto mentre giocava a padel, una dinamica che non ha fatto felice la società.

Secondo Sportitalia, i nerazzurri potrebbe insistere per portare Solet dall’Udinese che a loro volta starebbero pensando proprio ad un ex Inter come Étienne Kinkoué per rinforzare il reparto arretrato. Da evidenziare però che i nerazzurri dovranno superare la concorrenza di club esteri.

Gestione cookie