Inter, ultim’ora Koné: tutto può ancora cambiare, le novità spiazzano tutti

In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novità di questo lunedì 18 agosto cambiano ancora una volta le carte in tavola.

L’Inter vuole sfruttare i giorni che mancano prima della chiusura del mercato per mettere a segno quei colpi che possono rinforzare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Con la stagione 2025/26 inizierà un nuovo ciclo e nulla dovrà essere lasciato al caso o dato per scontato. Gli occhi ora come ora sono ancora puntati su Manu Koné: per il giocatore della Roma la questione sembra tutt’altro che chiusa.

Koné in campo
Inter, ultim’ora Koné: tutto può ancora cambiare, le novità spiazzano tutti (LaPresse) – Tvplay.it

Nonostante le voci su una chiusura della Roma all’eventuale cessione di Koné, le carte in tavola ad oggi sembrano essere cambiate. Ancora una volta. L’Inter vuole affondare su nomi di livello in questi giorni che mancano prima della chiusura del mercato estivo e quello del centrocampista giallorosso è al momento il primo della lista.

La pista che porta a Lookman è al momento ‘congelata’ visto che l’Atalanta non ha aperto alla cessione e il tempo stringe. Per questo motivo, la società nerazzurra ha virato su altre priorità e altre piste. Serve un colpo in difesa, così come a centrocampo e per questo reparto la pista che potrebbe portare a Koné sembra essere tutt’altro che abbandonata.

Inter-Koné, i nerazzurri non si arrendono: le ultime de ‘La Gazzetta dello Sport’

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ con l’edizione odierna di questo lunedì 18 agosto, quindi, la priorità dell’Inter resta Manu Koné. Da Trigoria, stando al quotidiano, non ci sarebbe più una chiusura netta per l’eventuale cessione del centrocampista e il club nerazzurro, dal canto suo, sta mettendo da parte un tesoretto per affondare sul giocatore francese ma non solo.

Intanto è in chiusura la cessione di Zalewski all’Atalanta per 17 milioni di euro. Ma si sta anche lavorando per chiudere sul trasferimento di Kristjan Asllani al Bologna per 13 milioni di euro. Così l’Inter avrebbe a disposizione un ulteriore tesoretto da aggiungere ai 40 milioni già messi sul piatto.

Koné sorridente in campo
Inter-Koné, i nerazzurri non si arrendono: le ultime de ‘La Gazzetta dello Sport’ (LaPresse) – Tvplay.it

Marotta e Ausilio stanno perciò lavorando per convincere i Friedkin a cedere Koné ma anche su un nuovo profilo per la difesa. Profilo futuribile e pronto per essere messo a disposizione di Chivu. Sfumati De Winter e Leoni, il tempo stringe ma un rinforzo in difesa appare ancora necessario. Le riflessioni sono perciò in corso.

Gestione cookie