Il calciomercato Inter rischia di trovarsi doppiamente nei guai a causa di un intreccio molto scomodo: ecco di cosa si tratta
Il calciomercato Inter è in una fase davvero molto complicata. I nerazzurri hanno dovuto rinunciare nel giro di pochi giorni per motivi diversi a Leoni del Parma finito al Liverpool, Lookman dell’Atalanta e anche Koné, prima proposto e poi tolto dal mercato dalla Roma.
Dinamiche molto differenti, ma che hanno in comune il fatto che i nerazzurri ne escono con un pugno di mosche in mano. Eppure era cominciato così bene la sessione estiva per i meneghini che avevano prenotato e chiuso Sucic oltre ad battuto la concorrenza per Luis Henrique e Bonny.
Le uniche note liete per l’Inter sembrano arrivare dal calciomercato in uscita. Infatti i nerazzurri hanno piazzato Zalewski all’Atalanta per 17 milioni dopo aver pagato 6 a gennaio e sono vicini a chiudere l’affare Asllani che andrà a Bologna per 10/12 milioni.
A proposito di cessioni, quella di Palacios al Villarreal rischia di diventare “un incubo” per i nerazzurri. Questo perché la squadra spagnola non sembra così sicura come qualche tempo fa di chiudere l’affare e avrebbe virato su un altro obiettivo, tra l’altro in comune con l’Inter.
Il Villarreal in poche parole ha dato priorità a Renato Veiga, tenendo Palacios come piano B. L’ex difensore della Juventus è tornato dal prestito e ora al Chelsea fa fatica a trovare spazio, complice la presenza di Acheampong, Aradibiouo, Badilashile, Chalobah, Fofana ed eventualmente Hato (anche se all’Ajax si è spostato terzino).
Insomma la concorrenza è tanta e il giocatore vuole assolutamente giocare. Il Villarreal non ha la disponibilità economica dell’Inter, ma dalla sua avrebbe il benestare dell’operazione direttamente dal portoghese che sarebbe entusiasta di trasferirsi in Spagna, facendo saltare i piani dell’Inter sia in entrata sia in uscita dato che non partirebbe Palacios.
Arriva una voce clamorosa, Igor Tudor potrebbe dimettersi dopo Real Madrid-Juventus. Il tecnico croato potrebbe…
Il Napoli è stato travolto dal Psv Eindhoven ieri in Champions League, il club azzurro…
Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida Roma-Viktoria Plzen che si giocherĂ domani…
"Ha un bidone della spazzatura al posto del cuore", così diceva Gigi Buffon alla fine…
Il Barcellona ha sorpreso tutti con il tecnico che ha schierato in campo dall'inizio contro…
Il gol del Psv era da annullare? Arrivano proteste da parte del Napoli, è stato…