In arrivo una somma di denaro importante per la doppia cessione in casa Juventus: questo è il piano di Comolli
La Juventus sta organizzando un’ultima parte di calciomercato esplosiva. D’altronde fin qui i bianconeri non sono stati propriamente la squadra con più acquisti del campionato, avendo accolto solamente due nuove pedine alla corte di Igor Tudor.

Uno è il terzino del Porto Joao Mario, arrivato nello scambio con Alberto Costa, mentre l’altro è Jonathan David, centravanti del Lille arrivato a parametro zero. Insomma, i tifosi bianconeri si aspettavano qualche novità, nonostante l’anno scorso fosse stata una sessione piena di colpi.
Ora la Juve sembra ragionare in maniera diversa, aspettando l’occasione da sfruttare, come capitato con David. Per vedere un investimento pesante bisognerà prima cedere e la Vecchia Signora sembra aver trovato sia gli uomini che le società con cui condurre questi addii.
Juventus, doppio colpo in uscita: ecco i movimenti
Il calciomercato Juventus potrebbe ricevere 70 milioni di euro grazie a due cessioni che di conseguenza aprirebbero nuovi scenario interessanti. Va ricordato che la Vecchia Signora deve ancora chiudere il colpo Kolo Muani, priorità dell’attacco juventino.

Tornando alle cessioni, i due nomi che potrebbe fruttare una quantità importante di denaro nelle casse bianconere sono Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Il primo è ormai prossimo al Nottingham Forest, anche se mancano i 40 milioni richiesti dalla Juve.
Per Nico il discorso è un po’ più complicato. Il giocatore in Italia piace all‘Inter come alternativa di Lookman mentre all’estero c’è l’Atletico Madrid disposto ad un investimento per portare l’argentino nella capitale spagnola. La valutazione è di 30 milioni.