Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni e attenzione al possibile colpo a sorpresa firmato Comolli. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la Juventus starebbe valutando la possibilità di un clamoroso ritorno
Quali saranno le nuove strategie del calciomercato della Juventus in vista degli ultimi 10 giorni di calciomercato? Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, i bianconeri potrebbero aprire le porte al clamoroso ritorno di Rabiot. Il centrocampista francese, pronto all’addio al Marsiglia dopo i malumori degli ultimi giorni, si sarebbe offerto ai bianconeri dopo un colloquio con Chiellini. Nessuna trattativa nel vivo, ma attenzione ai possibili colpi di scena.

Rabiot, dopo la rissa nello spogliatoio del Marsiglia, è stato messo sul mercato dal club francese senza possibilità di ripensamenti. Attenzione anche all’Inter, ma non è escluso che la Juventus, dopo la cessione di Douglas Luiz possa valutare concretamente l’affondo sull’ex di turno. Fuori dai giochi il Milan, ormai al completo in mezzo al campo.
Il mercato della Juventus entrerà nel vivo anche dal punto di vista del reparto offensivo. Kolo Muani è sempre più vicino, ma Comolli non si spingerà oltre i 55 milioni di euro. Questa l’ultima offerta bianconero. Il PSG, secondo gli ultimi rumors, chiede circa 70 milioni. Parti ancora distanti? La sensazione è che la fumata bianca arriverà nelle prossime ore/giorni.
Mercato Juventus, ritorno Rabiot e capitolo cessioni
Come accennato, filtrano conferme sul possibile ritorno di Rabiot alla Juventus, ma per il momento il centrocampista francese non rappresenterà una priorità dei bianconeri. Dopo l’addio di Douglas Luiz, destinazione Nottingham Forest, la Juventus potrebbe completare anche le cessioni di Nico Gonzalez e Vlahovic.

L’attaccante argentino piace particolarmente all’Atletico Madrid, ma serviranno circa 30 milioni per convincere la Juventus a dire sì. Il club spagnolo potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta basata sul prestito oneroso con obbligo di riscatto. Attenzione alla possibile accelerata nelle prossime ore. Più complicata la cessione di Vlahovic, il quale potrebbe restare in maglia bianconera dopo il cambio di strategia del Milan, pronto a chiudere l’operazione Boniface.