L’Inter può contare sulla situazione netta per arricchire la zona offensiva nonostante la beffa Lookman dall’Atalanta
Il calciomercato Inter vuole continuare a stupire. Ieri, giovedì 21 agosto 2025, è stata la giornata di Andy Diouf: il centrocampista del Lens arriverà a Milano venerdì per svolgere le visite mediche e firmare un contratto fino a giugno 2030.

Beffato dunque il Napoli che non ha voluto rilanciare l’offerta, come spiegato da Matteo Moretto: “Per Andy Diouf il Napoli aveva fatto un’offerta, ma l’Inter ha messo 5 milioni in più ed ha chiuso l’operazione”. Il più classico dei sorpassi.
I partenopei hanno altre priorità e hanno preferito alzare bandiera bianca sulla corsa per il giocatore, cosa che l’Inter non ha fatto e aumentato l’offerta si è portata a casa il calciatore. C’è però un altro profilo che potrebbe arrivare dopo le parole del suo attuale allenatore.
Calciomercato Inter, il giocatore può arrivare: è un esubero
“Spero si possa trovare una soluzione”: senza troppi giri di parole Enzo Maresca ha messo pubblicamente sul contratto Christopher Nkunku. Nella passata stagione il tecnico italiano lo avevo lodato anche nei momenti più difficili, ma ora l’avventura sembra arriva al capolinea.

L’attuale calciatore del Chelsea sembra ormai doversi rassegnare con i Blues che sono disposti a fare a meno di lui dinanzi ad un’offerta comunque congrua: il giocatore infatti ha un contratto in scadenza nel 2029 e questo è un’arma a favore del club di Londra.
L’Inter però può fare tesoro sia della situazione sia delle parole di Maresca che hanno messo una pietra tombale sull’argomento. Col passare delle giornate staremo a vedere se i meneghini avanzeranno una proposta ufficiale per l’ex Lipsia.