Roma Bologna, subito infortunio per il big: che mazzata, è ormai evidente

Brutte notizie per il tecnico dopo circa mezzora dall’inizio del match. Una vera mazzata, non ci voleva purtroppo.

Si sta giocando in questi minuti la sfida di campionato tra Roma e Bologna, match di altissimo livello in questo primo turno di serie A. Ottima partenza per i giallorossi che hanno cominciato bene, trascinati da un ottimo Soule e da una rivelazione di nome Ferguson, subito vicino al gol. Ma allo stesso tempo in questi minuti c’è subito da registrare un infortunio.

Roma Bologna
Roma Bologna, subito infortunio per il big: che mazzata, è ormai evidente (Ansa Foto) TvPlay

Mezzora di gioco ed è uscito per infortunio il neo acquisto rossoblù Ciro Immobile. Per l’attaccante di Torre Annunziata era una gara molto importante visto il grande passato alla Lazio ma dopo 29 minuti è stato chiamato a dire forfait e fermarsi. Uno stop che preoccupa e che probabilmente farà fermare il giocatore almeno fino alla sosta se non peggio.

Le prime sensazioni infatti fanno pensare ad uno stiramento e c’è grande preoccupazione in casa rossoblù. Immobile è tornato in Italia per rilanciarsi dopo la difficile esperienza turca ma l’inizio è stato davvero drammatico. La situazione non è delle migliori e più tardi, magari già a fine match, sapremo qualcosa di più sul suo infortunio. Al suo posto Italiano ha inserito Santiago Castro, in un reparto dove ha tanti giocatori di qualità.

Roma Bologna, ottimo inizio dei giallorossi

Il primo tempo di Roma Bologna è finito sul risultato di 0 a 0, il club giallorosso ha fatto la gara fin dai primi minuti ed ha strappato grossi applausi all’Olimpico, la Roma ha sfiorato il gol con Ferguson e poi con Soulè, il Bologna ha sofferto e prima dell’infortunio Immobile ha creato davvero poche occasioni e questo infortunio chiude a ogni speranza di chiamata di Rino Gattuso per i prossimi impegni della Nazionale, per il campano se ne parlerà magari in futuro, sempre dipendendo dai risultati.

Italiano serio
Roma Bologna, ottimo inizio dei giallorossi (Ansa Foto) TvPlay

Nell’altro match il Milan è al momento sull’1 a 1 contro la Cremonese e a sorpresa sono stati gli ospiti a passare in vantaggio con Baschirotto, ha pareggiato per i rossoneri Pavlovic ed i rossoneri sono chiamati al riscatto il prima possibile e provare ad agguantare tre punti che – visto l’avversario odierno – sono letteralmente fondamentali.

Gestione cookie