Colpo last minute Napoli, rinforzo anche in difesa: pronti 30 milioni

E’ un Napoli letteralmente scatenato quello delle ultime ore di questo mercato. Diversi giocatori nel mirino del club.

Ultimi giorni di mercato e tutte le big sono impegnate per rinforzare la rosa, anche in un weekend dove comincia il campionato. Una delle squadre più attive è sicuramente il Napoli campione d’Italia di Antonio Conte, squadra che ha debuttato alla grande con una bella vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo neo promosso di Fabio Grosso.

Disasi Chelsea
Colpo last minute Napoli, rinforzo anche in difesa: pronti 30 milioni (Lapresse) TvPlay

Buona la prima e subito decisivo Kevin De Bruyne, neo acquisto e a segno nel debutto contro gli emiliani, il Napoli ha fatto diversi acquisti ma il mercato non è finito qui ed anzi potrebbero esserci anche altri nomi nel mirino del club partenopeo. La priorità è senza dubbio Rasmus Hojlund, le parti sono a buon punto e si potrebbe chiudere nelle prossime ore ma occhio anche all’interesse del Milan, a caccia di un attaccante visto il probabile addio alla pista Boniface.

Poi Conte vorrebbe anche Juanlu ed un centrocampista con la pista Elmas che resta sempre nelle idee della società, il club ci spera e vuole accontentare in tutto e per tutto l’allenatore, provando cosi ad essere protagonisti sia in Italia che soprattutto in Europa. La situazione non è semplice ma nelle ultime ore hanno lanciato una nuova bomba dall’Inghilterra, il Napoli pensa ad un nuovo profilo.

Mercato Napoli, spunta la pista dalla Premier

Bomba di mercato dalla Premier League e nelle ultime ore ha fatto molto rumore un nuovo rumors di mercato attorno al Napoli, il club azzurro monitora con attenzione il profilo di Axel Disasi, difensore centrale che può giocare sia a tre che a quattro ed è un opzione giovane e low cost. Il giocatore è in uscita dal Chelsea, il Napoli lo segue da tempo e secondo quanto riporta CaughtOffside il club sarebbe pronto a fare davvero sul serio per anticipare la concorrenza e prendere il giocatore.

Napoli
Mercato Napoli, spunta la pista dalla Premier (Lapresse) TvPlay

Disasi è un profilo giovane che vale 30 milioni di euro, si lavora sulla formula e occhio anche ad un possibile prestito con diritto, il Napoli c’è e con gli azzurri anche il Bournemouth e il ricco Newcastle sono pronti a sfidarsi per il giocatore. Il club inglese rossonero ad esempio ha ceduto molto in difesa ed è caccia di un centrale, vorrebbe chiudere anche il prima possibile.

Il Napoli però non si tira indietro e monitora una situazione che potrebbe decollare negli ultimi giorni di calciomercato.

Gestione cookie