Juventus%2C+l%26%238217%3Bannuncio+sul+giocatore+%C3%A8+netto%3A+la+decisione+%C3%A8+presa
tvplayit
/2025/08/24/juventus-lannuncio-sul-giocatore-e-netto-la-decisione-e-presa/amp/
Attualità

Juventus, l’annuncio sul giocatore è netto: la decisione è presa

Published by
Alessia Gentile

La Juventus ha le idee molto chiare in vista della prossima stagione: è stata presa una decisione e l’annuncio non lascia dubbi.

La Juventus vuole tornare a vincere e sta lavorando per scendere al meglio in campo già a partire da questa sera contro il Parma all’Allianz Stadium. Igor Tudor vuole dai suoi solidità. I bianconeri devono dare il massimo perché la stagione sarà lunga e gli impegni saranno tanti. Ecco poi quale annuncio è arrivato e che messaggio chiaro è stato riferito per un giocatore nello specifico.

Juventus, l’annuncio sul giocatore è netto: la decisione è presa (LaPresse) – Tvplay.it

La Juventus alla prima di Serie A, questa sera a Torino alle ore 20:45, ospiterà e affronterà il Parma. Un’incognita come qualsiasi prima giornata visto che finora i club non hanno ancora avuto modo di affrontarsi con l’adrenalina della competizione che dà sempre quel qualcosa in più rispetto ad un’amichevole.

Per l’occasione ieri – sabato 23 agosto – ha parlato Igor Tudor in conferenza e ha dichiarato: “Le emozioni sono belle perché mi piace quando si gioca, non vedo l’ora che domani si parta. La squadra è motivata, sarà una partita importante davanti al nostro pubblico e vogliamo partire subito bene”.

“Bisogna – ha aggiunto – concentrarsi sul lavoro, poi le previsioni possono essere fatte fino a un certo punto. Mi piace dire con gli amici chi può vincere e chi no ma alla fine sono parole. Vediamo, bisogna restare concentrati. La storia di questo club poi la conosciamo tutti. Voglio vedere solidità”. Ma non è finita qui perché poi sono arrivate parole molto chiare su un giocatore in particolare.

Juventus, l’annuncio mette in chiaro tutto: Tudor non le ha mandate a dire

Tudor vuole il massimo dai suoi, anche da un giocatore che è stato fino a qualche giorno fa ad un passo dall’addio – con il Napoli interessato al suo cartellino – ma che alla fine è rimasto e ha deciso di non lasciare la Juventus.

Si tratta di Fabio Miretti per cui, sempre in conferenza, il tecnico bianconero ha dichiarato: “Fabio mi è piaciuto, può darci una mano. Deve crescere in certe cose e se si mette a disposizione totalmente, crescendo, può diventare un giocatore completo. Dipende da lui, da dove vorrà arrivare“. Insomma, Miretti resta alla Continassa ma deve impegnarsi e migliorare.

Juventus, l’annuncio mette in chiaro tutto: Tudor non le ha mandate a dire (LaPresse) – Tvplay.it

La Juve ha deciso di continuare a puntare sul giovane centrocampista cresciuto in casa propria, ma c’è anche bisogno di rinforzare la rosa con almeno un paio di elementi nello specifico. Tudor ha dichiarato di fidarsi della società che è a conoscenza delle sue richieste, ma il tempo stringe.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago