La Juventus ha le idee molto chiare in vista della prossima stagione: è stata presa una decisione e l’annuncio non lascia dubbi.
La Juventus vuole tornare a vincere e sta lavorando per scendere al meglio in campo già a partire da questa sera contro il Parma all’Allianz Stadium. Igor Tudor vuole dai suoi solidità. I bianconeri devono dare il massimo perché la stagione sarà lunga e gli impegni saranno tanti. Ecco poi quale annuncio è arrivato e che messaggio chiaro è stato riferito per un giocatore nello specifico.
La Juventus alla prima di Serie A, questa sera a Torino alle ore 20:45, ospiterà e affronterà il Parma. Un’incognita come qualsiasi prima giornata visto che finora i club non hanno ancora avuto modo di affrontarsi con l’adrenalina della competizione che dà sempre quel qualcosa in più rispetto ad un’amichevole.
Per l’occasione ieri – sabato 23 agosto – ha parlato Igor Tudor in conferenza e ha dichiarato: “Le emozioni sono belle perché mi piace quando si gioca, non vedo l’ora che domani si parta. La squadra è motivata, sarà una partita importante davanti al nostro pubblico e vogliamo partire subito bene”.
“Bisogna – ha aggiunto – concentrarsi sul lavoro, poi le previsioni possono essere fatte fino a un certo punto. Mi piace dire con gli amici chi può vincere e chi no ma alla fine sono parole. Vediamo, bisogna restare concentrati. La storia di questo club poi la conosciamo tutti. Voglio vedere solidità”. Ma non è finita qui perché poi sono arrivate parole molto chiare su un giocatore in particolare.
Tudor vuole il massimo dai suoi, anche da un giocatore che è stato fino a qualche giorno fa ad un passo dall’addio – con il Napoli interessato al suo cartellino – ma che alla fine è rimasto e ha deciso di non lasciare la Juventus.
Si tratta di Fabio Miretti per cui, sempre in conferenza, il tecnico bianconero ha dichiarato: “Fabio mi è piaciuto, può darci una mano. Deve crescere in certe cose e se si mette a disposizione totalmente, crescendo, può diventare un giocatore completo. Dipende da lui, da dove vorrà arrivare“. Insomma, Miretti resta alla Continassa ma deve impegnarsi e migliorare.
La Juve ha deciso di continuare a puntare sul giovane centrocampista cresciuto in casa propria, ma c’è anche bisogno di rinforzare la rosa con almeno un paio di elementi nello specifico. Tudor ha dichiarato di fidarsi della società che è a conoscenza delle sue richieste, ma il tempo stringe.
Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…
La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…
Luciano Spalletti fa sognare i tifosi della Juve alla viglia della super sfida sul campo…
Manca pochissimo all'inizio di Inter-Como: c'è una clamorosa esclusione in casa nerazzurra come evidenziano le…
Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…