La Juve vince 2-0 con gli attaccanti protagonisti tra David e Vlahovic in gol, ma c’è anche una situazione difficile da gestire
Buona la prima per la Juventus che supera 2-0 il Parma. Dopo un primo tempo senza trovare il gol del vantaggio, i bianconeri di Igor Tudor hanno trovato l’1-0 con Jonathan David e il raddoppio definitivo con Dusan Vlahovic grazie a due assist di Kenan Yildiz.

Un successo non da sottovalutare, soprattutto dopo le tante sorprese a cui abbiamo assistito in queste prime 48 ore di Serie A come ad esempio la sconfitta del Milan in casa con la Cremonese, il ko della Lazio a Como e il pareggio per 1-1 tra l’Atalanta e il neopromosso Pisa.
Juventus, pessima notizia nonostante la vittoria
Come detto, non è tutto oro quel che luccica: infatti dietro al 2-0 al Parma, la Juve ha perso Andrea Cambiaso per espulsione. Una gomitata di reazione al 83esimo sull’1-0 che ha rischiato di mettere in difficoltà una partita gestita fin lì benissimo.

Il laterale bianconero, tra l’altro capitano nel momento del cartellino rosso, salterà così sia il Genoa a Marassi nella prima trasferta della stagione di campionato sia il big match contro l‘Inter, che si disputerà il 13 settembre dopo la sosta per le Nazionali.