Inter, ecco il colpo in difesa: arriva dalla Premier League

In attesa della cessione di Asllani al Torino, prossima avversaria in campionato, l’Inter mette nel mirino il grande acquisto difensivo

Oggi, lunedì 25 agosto, è un grande giorno in casa Inter poiché comincia ufficialmente la stagione dei nerazzurri. Per Cristian Chivu sarà l’esordio in campionato dopo l’esperienza al Mondiale per Club contro il Torino di Marco Baroni, reduce dal successo in Coppa Italia con il Modena.

Cristian Chivu
Inter, ecco il colpo in difesa: arriva dalla Premier League (Ansa) – tvplay.it

L’Inter avrà il difficilissimo compito di riscattare un’annata veramente negativa. A rendere così ardua l’impresa è proprio il modo in cui si è chiusa l’era Inzaghi con il campionato perso con il Napoli, la Supercoppa col Milan (capace di eliminare l’Inter anche in Coppa Italia) e naturalmente il 5-0 con il PSG in Champions League.

Chivu è stato in parte accontentato dal calciomercato con gli arrivi di Bonny in attacco, Sucic a centrocampo, Luis Henrique sulla fascia e l’ultimo arrivato, Andy Diouf dal Lens strappato alla concorrenza in primis del Napoli per 20 milioni di euro.

Calciomercato Inter, innesto inglese per la difesa

L’Inter però vuole ancora investire sul calciomercato. A dare una ventata di denaro alle casse dei meneghini sono state le cessioni di Nicola Zalewski all’Atalanta per 17 milioni oltre a quelle più datate di Aleksandar Stankovic e Tajon Buchanan su tutte, in attesa di quella ormai prossima di Kristjan Asllani direzione Torino.

Marc Guehi
Calciomercato Inter, innesto inglese per la difesa (Ansa) – tvplay.it

Come detto però in entrata potrebbero esserci altri acquisti come quello di un difensore. Dopo i mancati investimenti per Ademola Lookman, Koni De Winter e Giovanni Leoni, l’Inter potrebbe sferrare un colpo importante soprattutto nella zona difensiva.

Tra i tanti nomi accostati al club nerazzurro c’è quello di Marc Guehi che sta prendendo quota. Il classe 2000 inglese ha disputato nella passata stagione la sua migliore stagione in carriera con il Crystal Palace, conquistando la FA Cup. Servirà un’offerta da almeno 40 milioni per convincere la società inglese e l’Inter ci starebbe pensando.

Gestione cookie