Potrebbe saltare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Occhio alle nuove strategie del mercato bianconero, soprattutto a pochi giorni dalla sirena finale. La sensazione è che difficilmente il PSG abbasserà le attuali pretese da 60-65 milioni di euro. Occhio al piano B di Comolli
Attenzione a dare tutto per scontato. Di fatto, secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus avrebbe stoppato l’affondo su Kolo Muani a causa delle eccessive richieste del PSG. La trattativa resta in piedi, ma la sensazione è che difficilmente i bianconeri accontenteranno le attuali richieste dei francesi. 60-65 milioni la valutazione fatta dal PSG: la Juventus non vorrebbe spingersi oltre i 50-55 milioni.

Parti ancora distanti, ma trapela un cauto ottimismo e speranza. L’arrivo di Kolo Muani, da quel che confermano le ultime indiscrezioni, potrebbe concretizzarsi a prescindere dalla cessione di Vlahovic. Dopo il gol del centravanti serbo nella sfida casalinga contro il Parma, però, non è escluso che la Juventus possa rivalutare la posizione dell’ex Fiorentina e confermarlo almeno fino al termine della stagione per poi rivalutare la scelta del nuovo attaccante a cavallo della prossima estate.
Vlahovic resta, no a Kolo Muani e 50-60 milioni di euro pronti a essere investiti in un triplo colpo. Un esterno destro, un trequartista e un difensore. La Juventus potrebbe anche valutare il cambio strategia in maniera totale e definitiva, ma bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire concretamente la situazione.
Vlahovic resta alla Juventus? Occhio al Milan
A prescindere dal gol messo a segno contro il Parma, Vlahovic potrebbe decidere di lasciare la Juve last minute. Il Milan continua a bussare alla porta della Juventus, ma serviranno circa 25 milioni per smuovere i bianconeri e circa 7 milioni a stagione per i prossimi 4 anni per convincere Vlahovic a dire sì. Operazione oneroso per le casse rossonere, ma che potrebbe essere valutata concretamente nei prossimi giorni.

Vlahovic, dal canto suo, aprirà all’addio alla Juventus solo per il Milan o un altro grande club. I rossoneri studieranno i possibili incastri economici per cercare di non far pesare a bilancia l’oneroso ingaggio del centravanti serbo. Sono attese novità e la decisione definitiva. Nel frattempo Kolo Muani aspetta per cercare di capire il suo futuro.