Svolta Roma, cessione ad un passo: il campo ha parlato

La Roma ha trionfato all’esordio, ma c’è una notizia che ha catturato le attenzione dei tifosi e non solo: riguarda un singolo

È stato un esordio molto positivo per la Roma di Gian Piero Gasperini. L’ex tecnico dell’Atalanta è partito con il piede giusto vincendo 1-0 contro il Bologna di Vincenzo Italiano, grazie alla rete di uno dei nuovi acquisti ovvero il brasiliano Wesley.

Calciatori della Roma
Svolta Roma, cessione ad un passo: il campo ha parlato (Ansa) – tvplay.it

Dopo un primo tempo di alto livello, ad inizio ripresa l’ex Flamengo ha sfruttato un errore grossolano di Lucumí per insaccare il pallone alle spalle di Skorupski, quanto basta per i giallorossi per portare a casa i primi tre punti del campionato.

I capitolini però sono molto attivi anche fuori dal campo ovvero in sede di calciomercato. Commetto a segnare stato un innesto estivo come Wesley che però fa compagnia a Neil El Aynaoui, Evan Ferguson, Devis Vasquez, Daniele Ghilardi e Leon Bailey.

Calciomercato Roma, l’addio è dietro l’angolo

La Roma però deve gestire una difficile situazione in uscita che riguarda la trequarti. I giallorossi sono pieni di giocatori mancini in quella zona di campo come per esempio il nuovo arrivato Leon Bailey, ma anche Paulo Dybala, Matias Soulé e Tommaso Baldanzi.

Tommaso Baldanzi
Calciomercato Roma, l’addio è dietro l’angolo (Ansa) – tvplay.it

Il giamaicano si è infortunato appena arrivato quindi non ha potuto prendere parte alla sfida con il Bologna mentre Soulé è stato schierato titolare con Dybala subentrato al 74esimo. L’unico che dunque non ha trovato spazio è Baldanzi, rimasto in panchina novanta minuti.

All’Udinese era stato offerto per farsi ulteriormente le ossa in Serie A, anche se da Udine hanno fatto pubblicamente capire che l’ingaggio è troppo alto. Potrebbero però riuscire a strappare un accordo Atalanta o Fiorentina, squadre con maggiore disponibilità economica e che darebbero comunque un alto minutaggio al giocatore.

Gestione cookie