La Roma ha trionfato all’esordio, ma c’è una notizia che ha catturato le attenzione dei tifosi e non solo: riguarda un singolo
È stato un esordio molto positivo per la Roma di Gian Piero Gasperini. L’ex tecnico dell’Atalanta è partito con il piede giusto vincendo 1-0 contro il Bologna di Vincenzo Italiano, grazie alla rete di uno dei nuovi acquisti ovvero il brasiliano Wesley.
Dopo un primo tempo di alto livello, ad inizio ripresa l’ex Flamengo ha sfruttato un errore grossolano di Lucumí per insaccare il pallone alle spalle di Skorupski, quanto basta per i giallorossi per portare a casa i primi tre punti del campionato.
I capitolini però sono molto attivi anche fuori dal campo ovvero in sede di calciomercato. Commetto a segnare stato un innesto estivo come Wesley che però fa compagnia a Neil El Aynaoui, Evan Ferguson, Devis Vasquez, Daniele Ghilardi e Leon Bailey.
La Roma però deve gestire una difficile situazione in uscita che riguarda la trequarti. I giallorossi sono pieni di giocatori mancini in quella zona di campo come per esempio il nuovo arrivato Leon Bailey, ma anche Paulo Dybala, Matias Soulé e Tommaso Baldanzi.
Il giamaicano si è infortunato appena arrivato quindi non ha potuto prendere parte alla sfida con il Bologna mentre Soulé è stato schierato titolare con Dybala subentrato al 74esimo. L’unico che dunque non ha trovato spazio è Baldanzi, rimasto in panchina novanta minuti.
All’Udinese era stato offerto per farsi ulteriormente le ossa in Serie A, anche se da Udine hanno fatto pubblicamente capire che l’ingaggio è troppo alto. Potrebbero però riuscire a strappare un accordo Atalanta o Fiorentina, squadre con maggiore disponibilità economica e che darebbero comunque un alto minutaggio al giocatore.
La Juve vince 2-0 con gli attaccanti protagonisti tra David e Vlahovic in gol, ma…
Pessime notizie in Serie A per l'allenatore che dopo il primo risultato negativo rischia subito…
E' un Napoli letteralmente scatenato quello delle ultime ore di questo mercato. Diversi giocatori nel…
La stagione del Milan è iniziata nel peggiore dei modi e piove pessimismo nei confronti…
Dalla Juve può trasferirsi alla fine al Napoli: il giocatore piace a Conte e il…
La Juventus ha le idee molto chiare in vista della prossima stagione: è stata presa…