Intreccio di calciomercato importante tra la Roma di Gasperini e il Milan di Allegri: ecco l’ultima notizia
Un inizio di campionato ben diverso per Roma e Milan. La squadra di Gian Piero Gasperini ha battuto 1-0 il Bologna di Vincenzo Italiano, capace di conquistare la Coppa Italia qualche mese fa all’Olimpico proprio in finale contro i rossoneri di Milano.

A proposito del Diavolo, è arrivata una clamorosa sconfitta in casa contro la Cremonese di Davide Nicola. Il ko con il club neopromossa all’esordio è stata naturalmente oggetto di critiche, a cui va aggiunta un calciomercato che sta dividendo molto i tifosi.
Se alcuni sono soddisfatti delle operazioni fatte dal Milan, altri sono molto preoccupati per questo ultimi giorni tra Holund sfumato (sempre più vicino al Napoli) e la situazione difesa. Infatti per molti è necessario un innesto in difesa che però pare non arrivare.
Il Milan supera Roma per il bomber: la situazione
La Roma d’altro canto ha vissuto una sessione estiva ricca di colpi con El Ayanoui, Ferguson, Wesley (già in gol con il Bologna), Vasquez, Ghilardi e Bailey. Manca però un altro acquisto in attacco dato che Gian Piero Gasperini non sembra gradire Dovbyk.

L’ex attaccante del Girona, con cui ha vinto anche il titolo di capocannoniere del campionato spagnolo, ha messo a referto una buona stagione d’esordio con Ranieri ma non ha le caratteristiche che l’ex tecnico dell’Atalanta chiede per li proprio numero nove.
Per questo motivo i capitolini stanno pensando a Fabio Silva, centravanti del Wolverhampton. Il Borussia Dortmund aveva avanzato un’offerta da 25 milioni di euro, ma stando a quanto riporta TeamTalk il Milan sarebbe interessato a pareggiare la proposta dei tedeschi per strapparlo alla concorrenza.