Beffa Napoli, sfuma il tanto atteso acquisto in attacco dalla Premier League

Il Napoli, dopo il successo di Sassuolo, sta lavorando per chiudere gli ultimissimi colpi di calciomercato

A differenza della scorsa stagione, dov’era arrivato un netto 3-0 dal Verona al Bentegodi, il Napoli ha trovato il sorriso sin dai primi novanta minuti di campionato. Infatti l’esordio in Serie A ha visto i partenopei superare l’ostacolo Sassuolo per 2-0 con reti di McTominay e De Bruyne

Antonio Conte deluso
Beffa Napoli, sfuma il tanto atteso acquisto in attacco dalla Premier League (Ansa) – tvplay.it

Il calciomercato Napoli è stato probabilmente il più ricco di colpi di qualità dell’intero campionato. Certo, la risposta la darà il campo, ma per il momento non si può che rendersi conto che i campioni d’italia in carica hanno migliorato notevolmente la rosa.

In porta è arrivato Milinkovic Savic che si alternerà con Alex Meret, in difesa spazio a Beukema e Marianucci mentre sulle corsie laterali c’è Gutierrez. In attacco diversi colpi interessanti come l’estroso olandese Noa Lang e il centravanti Lucca dall’Udinese.

Calciomercato Napoli, niente da fare: salta l’attaccante

Il Napoli ha inseguito per diverso tempo Garnacho. L’argentino è stato messo nel mirino dai campani già a gennaio 2025 quando era avvenuta la cessione di Kvaratkshelia al PSG, indicato anche da molti tifosi come un acquisto veramente positivo.

Alejandro Garnacho
Calciomercato Napoli, niente da fare: salta l’attaccante (Ansa) – tvplay.it

Alla fine al posto del gerorgiano è arrivato un Okafor pressoché impalpabile con minutaggio molto basso. Quest’estate il calciatore del Manchester United è tornato di moda, anche se nemmeno stavolta il Napoli è riuscito a mettere nero su bianco l’accordo.

Sulle orme del calciatore classe 2004 c’è fortissimo il Chelsea che secondo Fabrizio Romano sarebbe da considerare la sua prossima squadra poiché si sta solo aspettando che i Red Devils accettino l’ultima proposta da 30/40 milioni di euro, ma di fatto l’ok definitivo dietro l’angolo.

Gestione cookie