Inter, cessioni a sorpresa last minute: la conferma fa suonare l’allarme

L’Inter potrebbe aprire ad alcune cessioni a sorpresa nelle ultime ore di mercato. Occhio alle novità e alle decisioni di Marotta e Ausilio nelle prossime ore. Per quel che riguarda il mercato in entrata, invece, non si registrano possibili colpi last minute

Quali saranno le strategie di mercato dell’Inter in vista degli ultimi giorni di trattative? La sensazione è che il club nerazzurro stopperà il mercato in entrata dopo l’arrivo di Diouf. Tuttavia, occhio alle possibile occasioni last minute, soprattutto per quel che riguarda l’arrivo di un difensore centrale. Piace Comuzzo, ma la Fiorentina valuta il difensore oltre 35 milioni di euro. Non solo: l’Inter potrebbe concentrarsi, a sorpresa, sul capitolo cessioni.

L'Inter festeggia dopo un gol
Inter, cessione a sorpresa last minute: la conferma fa suonare l’allarme (LaPresse) TvPlay.it

L’ottimo impatto di Sucic e l’arrivo di Diouf, potrebbe chiudere le porte della titolarità a Zielinski e Frattesi. Difficilmente i due troveranno spazio con costanza e continuità, a prescindere dai tanti impegni stagionali. Ecco perchè non è escluso che i due centrocampista possano valutare concretamente l’idea di lasciare Milano nelle ultime ore. Nessuna conferma e nessuna trattativa nel vivo, ma in caso di offerte vantaggiose, attenzione al possibile colpo di scena.

Ragionando in maniera più razionale, invece, la sensazione è che Zielinski e Frattesi resteranno all’Inter almeno fino a gennaio, per poi valutare con calma il loro futuro in vista della seconda parte di stagione. Sono attese novità nei prossimi giorni e nel corso dei prossimi mesi.

Cessioni Inter, operazioni last minute: Taremi dice addio

Non solo Zielinski e Frattesi, occhio anche al futuro di Taremi. L’ex Porto, fuori dai piani di Chivu, lascerà i nerazzurri nelle prossime ore in maniera ufficiale. Fine della sua avventura in maglia Inter, percorso fatto di tante delusioni e poche gioie. La sensazione è che Taremi non sia riuscito a dimostrare il suo valore a causa della troppa concorrenza offensiva e anche a causa dello scarso minutaggio concessogli nell’esperienza nerazzurra.

Marotta osserva perplesso a bordo campo
Inter, si apre alle cessioni last minute: Taremi dice addio (LaPresse) TvPlay.it

Ritornando al discorso acquisti, invece, Marotta ha fatto capire che l’Inter resterà alla finestra nelle ultime ore di mercato, ma solamente per valutare possibili occasioni d’oro da cogliere al volo. I nerazzurri potrebbe dirottare le loro attenzioni su un centrale difensivo, il quale potrebbe completare il reparto in vista del proseguimento della stagione.

Gestione cookie