La Juve sta per chiudere un’operazione in uscita: il bianconero è a un passo dalla cessione, tanto che filtra ottimismo. I dettagli.
La Juventus sa che deve necessariamente cedere alcuni giocatori per poter fare cassa e provare a mettere il tutto per tutto sull’affare in entrata di Kolo Muani nel fotofinish di questo mercato. Non c’è molto tempo, anzi, ma un affare in particolare sembra ora essere a un passo dalla chiusura. Filtra ottimismo in casa bianconera.

La Juventus deve chiudere ancora un ultimo colpo in entrata e deve farlo nei pochi giorni di mercato che restano prima della chiusura ufficiale della finestra estiva attualmente in corso. Il tempo stringe e la società lo sa molto bene. Per provare a convincere il PSG a cedere Randal Kolo Muani serve perciò giocarsi il tutto per tutto.
Il giocatore ha deciso: vuole tornare a Torino. E la Vecchia Signora, dal canto suo, ha deciso di voler chiudere il colpo nonostante l’ormai quasi certa permanenza di Dusan Vlahovic. Kolo Muani per la Juventus rappresenta una priorità. Poi sul gong di mercato il club potrebbe anche decidere di affondare su un esterno ma tutto, ancora una volta, dipenderà dalle operazioni in uscita. Occhio allora a cosa sta succedendo in questo senso.
Juve, la cessione è vicina: ecco cosa filtra sulla chiusura di un affare in particolare
La Juventus considera, come giocatori in uscita, sia Nico Gonzalez – se dovesse partire allora si penserebbe ad un colpo sull’esterno – sia Nicolò Savona. Attenzione allora proprio a quest’ultimo perché secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ la trattativa starebbe ora entrando nel vivo con il Nottingham Forest.
I contatti tra le parti stanno continuando e si stanno intensificando, quindi trapela ogni ora che passa sempre più ottimismo. La Juventus per il suo classe 2003 chiede 18 milioni di euro e il club inglese sembra essere disposto a fare uno sforzo economico per avvicinarsi alla cifra richiesta.

L’idea sembrerebbe ora essere quella di inserire dei bonus legati alle presenze del giocatore e al suo rendimento in campo proprio per avvicinarsi alla richiesta bianconera. Insomma, la fiducia cresce e la possibilità di chiudere il colpo in uscita – creando un prezioso tesoretto – sembra farsi sempre più concreta. Il tempo stringe ma non sembra mancare molto per l’accordo definitivo.