Come un fulmine a ciel sereno il Milan ha avviato i contatti per un calciatore seguito anche dall’Inter: ecco di chi si tratta
Il Milan ha iniziato nel peggior modo possibile il campionato, subendo una sconfitta a sorpresa con la Cremonese in casa per 2-1. Un pessimo secondo debutto per Massimiliano Allegri che ora cercherĂ riscatto nel match esterno contro il Lecce di Eusebio Di Francesco.
Anche in occasione del calciomercato, ci sono state diverse situazione difficili da affrontare per i rossoneri specialmente in attacco. Dusan Vlahovic era la pista calda, ma pian piano si è raffreddata fino addirittura a pensare ad una permanenza alla Juventus.
Per quanto riguarda Harder dello Sporting Lisbona, secondo Matteo Moretto, la trattativa è assolutamente ferma. Il centravanti prende tempo in attesa di nuove altre soluzioni mentre il Milan vorrebbe nei prossimi giorni comunicare allo Sporting di arenare la trattativa.
C’è però un colpo in entrata che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola e si tratta di Christopher Nkunku. A differenza di Harder che prende tempo e Hojlund che avrebbe addirittura rifiutato il Diavolo, l’ex Lipsia ora al Chelsea avrebbe dato massima disponibilità a firmare per il Milan.
Ci sono già stati i primi contatti tra Milan e Chelsea per capire la fattibilità dell’operazione che sarebbe orientata verso un acquisto a titolo definito, una formula che piace parecchio ai Blues. Ultimamente si era parlato solo di una cessione in prestito con diritto di riscatto.
L’ex Lipsia vuole lasciare il Chelsea e sarebbe entusiasta di accasarsi a San Siro, desiderio che poteva avvicinarsi già con l’Inter. I meneghini avevano sondato il terreno salvo poi virare verso altri obiettivi. Ora la palla passa al Milan e successivamente ai Blues.
Pierluigi Brivio ha parlato ai microfoni di TvPlay, ospite della trasmissione. Ha sottolineato alcune cose…
Andiamo a leggere le probabili formazioni di Serie A con tante sorprese e anche la…
La Juventus è in un momento molto complicato, reduce da due sconfitte di fila. Proprio…
Brutta sconfitta casalinga della Roma contro il Viktoria Plzen in casa in Europa League, ha…
La gara Real Madrid-Juventus termina col risultato finale di 1-0, un passivo ben meno pesante…
Oggi parliamo di PelĂ©, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…