Il Napoli vuole chiudere quanto prima un’operazione di mercato ma le ultime novità preoccupano: il tempo stringe e l’affare appare in salita.
Il Napoli si sta preparando per affrontare in casa il Cagliari ma la società sta continuando anche a lavorare su un affare in particolare. Il quadro sembra essere però complicato: ecco cosa trapela e perché sta crescendo la preoccupazione nell’ambiente.

Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari, ha parlato della stagione che è appena cominciata e ha dichiarato: “Sarà un campionato molto difficile, già l’ho detto. Ci sarà un grande equilibrio. Vedo sette-otto squadre molto attrezzate. Vedo questo in maniera molto onesta”.
“Sarà una gioia – ha continuato – ritrovarsi con i tifosi dopo la vittoria dello scudetto. Momenti di grande gioia, di estrema felicità assoluta per tutti noi. Ci dobbiamo ritrovare con la stessa voglia e unità d’intenti. Importante che continui il connubio tra i tifosi e la squadra, visto che il pubblico è il dodicesimo/tredicesimo uomo in campo. Quello che è stato, stato: ‘scurdammc o passat’. Grande unione per superare l’ostacolo che abbiamo davanti”.
Serve guardare avanti e a tutto quello che c’è da fare nella stagione iniziata da pochissimo. Ma bisogna anche lavorare sul mercato dove al momento una situazione preoccupa.
Napoli, il tempo stringe: per il colpo estivo ora cresce la preoccupazione
Fabrizio Romano, tramite il suo canale ‘YouTube’ ha perciò parlato di Napoli e fatto il punto della situazione sul mercato. O meglio, su un’operazione di mercato nello specifico. Il giornalista ha dichiarato: “Si sta aspettando il via libera definitivo da parte di Hojlund perché c’è un discorso legato alle pendenze sull’ingaggio col Manchester United”.
“Tutti – ha continuato Romano – aspettano il via libera, dal Napoli al giocatore. Siamo tutti in attesa di dire che Hojlund è fatto al Napoli, ma manca quel passaggio lì prima dell’ultimo ok, prima del via libera definitivo”.

Insomma, l’affare non è stato ancora chiuso e ora il quadro preoccupa i tifosi. Il tempo prima della chiusura del mercato è sempre meno e l’operazione è tutt’altro che chiusa. Bisogna perciò attendere per ulteriori sviluppi. Inoltre, sullo sfondo continua ad esserci l’incognita Lipsia visto che nelle ultime ore si sono fatte più insistenti le indiscrezioni di un interessamento nel confronti del giocatore del Manchester United.