Incredibile retroscena sull’asse Milano-Napoli con Igli Tare che lascia aperta una pista di calciomercato interessantissima
Tenetevi pronti perché il calciomercato è ancora ricco di emozioni. Se il campionato ci ha già dato qualche indicazione di campo, in ottica acquisti e cessioni ci sono ancora delle basi molto poco chiare su quelli che sono i movimenti importanti per una squadra e per l’altra.
Alcune operazioni ovviamente sono state definite, così come altre sono praticamente solo da rendere ufficiali. Tra queste c’è l’arrivo di Eljif Elmas: il macedone è arrivato questa notte a Napoli ed è pronto ad iniziare la sua seconda esperienza in maglia azzurra.
Discorso diverso però per altre operazioni per esempio in casa Milan e a riferirlo è proprio Igli Tare. Il dirigente albanese ha dichiarato senza problemi le ultime idee di mercato: dallo scambio Gimenez-Dovbyk, ai casi Musah in uscita e Akanji in entrata…
Abbiamo parlato di Musah in ambito Milan e probabilmente la sua situazione è quella più curiosa: impiegato per tutto il campionato nonostante le voci in uscita tra Napoli e Nottingham, il giocatore è stato anche schierato in campionato.
Se con la Cremonese non è sceso in campo, con il Lecce è rimasto 90 minuti sul rettangolo verde con tanto di vittoria per 2-0. IglI Tare è stato molto sincero: “Lo valutiamo dopo la partita. Abbiamo un accordo con l’Atalanta ma l’infortunio di Jashari ha complicato la situazione: la decisione verrà presa domani (oggi, ndr)“
Il Napoli tutto ciò resta alla finestra perché essendo ancora aperta la pista Musah-Atalanta, se dovesse davvero concretizzarsi allora i partenopei andrebbero a fare l’ultimo tentativo ufficiale per Brescianini, dopo il mancato colpo l’estate scorsa.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…