Incredibile retroscena sull’asse Milano-Napoli con Igli Tare che lascia aperta una pista di calciomercato interessantissima
Tenetevi pronti perché il calciomercato è ancora ricco di emozioni. Se il campionato ci ha già dato qualche indicazione di campo, in ottica acquisti e cessioni ci sono ancora delle basi molto poco chiare su quelli che sono i movimenti importanti per una squadra e per l’altra.
Alcune operazioni ovviamente sono state definite, così come altre sono praticamente solo da rendere ufficiali. Tra queste c’è l’arrivo di Eljif Elmas: il macedone è arrivato questa notte a Napoli ed è pronto ad iniziare la sua seconda esperienza in maglia azzurra.
Discorso diverso però per altre operazioni per esempio in casa Milan e a riferirlo è proprio Igli Tare. Il dirigente albanese ha dichiarato senza problemi le ultime idee di mercato: dallo scambio Gimenez-Dovbyk, ai casi Musah in uscita e Akanji in entrata…
Abbiamo parlato di Musah in ambito Milan e probabilmente la sua situazione è quella più curiosa: impiegato per tutto il campionato nonostante le voci in uscita tra Napoli e Nottingham, il giocatore è stato anche schierato in campionato.
Se con la Cremonese non è sceso in campo, con il Lecce è rimasto 90 minuti sul rettangolo verde con tanto di vittoria per 2-0. IglI Tare è stato molto sincero: “Lo valutiamo dopo la partita. Abbiamo un accordo con l’Atalanta ma l’infortunio di Jashari ha complicato la situazione: la decisione verrà presa domani (oggi, ndr)“
Il Napoli tutto ciò resta alla finestra perché essendo ancora aperta la pista Musah-Atalanta, se dovesse davvero concretizzarsi allora i partenopei andrebbero a fare l’ultimo tentativo ufficiale per Brescianini, dopo il mancato colpo l’estate scorsa.
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…
La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…
Luciano Spalletti fa sognare i tifosi della Juve alla viglia della super sfida sul campo…
Manca pochissimo all'inizio di Inter-Como: c'è una clamorosa esclusione in casa nerazzurra come evidenziano le…
Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…
Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…