La Juventus è a un passo dal nuovo rinforzo in attacco: l’opzione last minute può decollare in questi ultimi giorni di mercato.
La Juventus è approdata a Genova al seguito di Igor Tudor per affrontare, alla seconda giornata di Serie A, il Genoa di Vieira. Non sarà una gara semplice ma i bianconeri sono alla caccia di altri tre punti preziosi in classifica. Nel frattempo non si è però ancora chiusa la finestra estiva di mercato e il club sta puntando a mettere a segno il colpo last minute per l’attacco.

La Juve ha ancora bisogno di un rinforzo in attacco. La priorità è sempre stata Randal Kolo Muani ma il PSG ha fatto e sta continuando a fare muro sul prezzo del cartellino. Domanda e offerta non hanno fin qui trovato un punto d’incontro ma la Juventus non vuole comunque restare senza un ulteriore tassello da aggiungere alla rosa per il reparto offensivo.
Nelle ultime ore è perciò saltato fuori un nuovo nome che intriga parecchio e che potrebbe a tutti gli effetti diventare un colpo last minute per Comolli e la società bianconera. L’affare potrebbe sbloccarsi con un accordo dell’ultim’ora e il giocatore potrebbe arrivare molto presto a Torino. Ecco cosa filtra dalla Germania.
Juventus, dalla Germania il nuovo attaccante: l’accordo sembra essere a un passo
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport DE’, infatti, la Juventus avrebbe avviato dei contatti diretti con il Lipsia per Loïs Openda. Il centravanti piace al club bianconero e potrebbe essere l’alternativa a Randal Kolo Muani di fatto ‘bloccato’ dal PSG.
Il classe 2000 può inserirsi bene nel modulo di Igor Tudor e può mettere in mostra le proprie qualità anche in Serie A dopo aver fatto molto bene in un campionato come quello della Bundesliga. Non è un caso che diversi club abbiano sondato e stiano sondando il suo profilo. La richiesta del Lipsia è di 40 milioni di euro e la Juve sta valutando l’ipotesi.

Secondo quanto filtra dalla Germania, quindi, l’affare potrebbe decollare da un momento all’altro e l’accordo potrebbe essere già a un passo. La Vecchia Signora ha bisogno di un centravanti capace di integrarsi con Dusan Vlahovic e Jonathan David e sta seriamente valutando di virare, nelle ore che restano prima della chiusura delle trattative, sul giocatore del Lipsia nonostante i costi abbastanza elevati dell’intera operazione.