Arriva una brutta notizia in casa Inter nel finale di calciomercato: il grande obiettivo non vestirà la casacca nerazzurra
L’Inter ha vissuto diverse situazioni negative in questa sessione estiva di calciomercato. Gli acquisti ci sono stati, non c’è dubbio, alcuni di questi anche molto prematuri come Sucic dalla Dinamo Zagabria, Luis Henrique dal Marsiglia e Bonny dal Parma.

Come detto però ci sono state anche tante beffe, se così possiamo definirle. La più scottante è naturalmente quella di Lookman dell’Atalanta, molto vicino ai meneghini ma solo nei pensieri del nigeriano dato che l’Atalanta ha sempre fatto intendere di non volerlo cedere in Italia.
Niente da fare anche per Konè della Roma, accostato all’Inter ma risolto in un nulla di fatto, oppure ancora Leoni. Il giovane difensore italiano piace parecchio a Chivu, che lo ha allenato al Parma. L’ex Sampdoria però non si è aggregato all’Inter bensì al Liverpool.
Inter, salta l’acquisto in difesa: futuro in Premier League
Come se non bastassero tute queste situazioni beffarde, se n’è aggiunta un’altra. L’Inter infatti seguiva da vicino Guehi del Crystal Palace con l’idea di rinforzare parecchio il reparto difensivo, così da farsi trovare ulteriormente pronti per la stagione.

Il Nazionale inglese, a differenza di ciò che si vociferava, ha giocato regolarmente le prime partite della stagione con il Crystal Palace anche se il suo destino era segnato. Come detto, il trasferimento ci sarà ma non sarà con la maglia dei nerazzurri bensì del Chelsea.
I Blues, secondo CaughtOffside, avrebbe addirittura superato il Liverpool che nella giornata di ieri sembrava davvero ai dettagli per il giocatore. Insomma, comunque andrà il testa a testa targato Premier League, sicuramente il calciatore non andrà all’Inter.