Colpo di scena Milan, si complica l’affare in difesa: rossoneri gelati

Il Milan sta cercando di completare il reparto difensivo in questi ultimi giorni di calciomercato, ma può cambiare tutto

Il Milan continua a cercare margine per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, approfittando degli ultimi giorni di calciomercato per mettere sotto contratto nuovi innesti. Naturalmente non è semplice dato che la sera di lunedì 1 agosto calerà il sipario sulla sessione estiva.

Calciatori del Milan
Colpo di scena Milan, si complica l’affare in difesa: rossoneri gelati (Ansa) – tvplay.it

In questi caldi mesi estivi, i rossoneri si sono divisi tra cessioni pesanti che Thiaw, Reijnders e Theo Hernandez più innesti importanti come Nkunku, De Winter, Estupinan e il povero Jashari che in uno dei suoi primi allenamenti si è rotto il perone dopo un scontro con Gimenez.

Come detto in precedenza, a differenza ad esempio dell’Inter che ha già completato la squadra, il Milan ha ancora diverse operazione da mettere a referto. Saranno dunque ore di vitale importanza per Igli Tare e il resto della società, alla ricerca delle firme decisive.

Calciomercato Milan, ora può cambiare tutto in difesa!

Tra i nomi maggiormente seguiti dal Milan in questo finale di calciomercato c’è Joe Gomez. Il difensore del Liverpool è in uscita, soprattuto visto che i Reds stanno spingendo per portare ad Anfield Marc Ghuei, centrale della Nazionale inglese e del Crystal Palace.

Joe Gomez con la maglia del Liverpool
Calciomercato Milan, ora può cambiare tutto in difesa! (Ansa) – tvplay.it

Proprio oggi, 31 agosto 2025, il Liverpool è sceso in campo contro l’Arsenal vincendo 1-0 grazie allo splendido calcio di punizione di Szoboszlai. Al 79esimo, poco prima della rete, Slot ha inserito Joe Gomez per sostituire Konate per colpa di un infortunio.

Chissà che questo infortunio del francese, elemento di grande importanza per i Reds, non possa rallentare la cessione di Joe Gomez e quindi complicare la vita al Milan che ha già tanti pensieri tra Rabiot, lo scambio Gimenez-Dovbyk e via discorrendo.

Gestione cookie