Sono arrivati Elmas e Hojlund ed in queste ore stanno effettuando le visite mediche ma il calciomercato Napoli non è finito.
Ancora una volta il Napoli ha mostrato a tutti di saper non mollare mai, lottare fino alla fine ed essere pronti cosi per ripetersi nuovamente. I campioni d’Italia continuano a vincere e lo hanno fatto con una rete al 94 e 40 secondi, a circa 20 secondi dal termine del match contro il Cagliari, una rete di Anguissa che ha sancito il decisivo 1 a 0.

Una sfida particolare che non ha mostrato la miglior condizione del club partenopeo con De Bruyne e McTominay più spenti del solito e alla fine è stato il centrocampista camerunense a chiudere i giochi e prendere cosi tre punti decisivi. E il Napoli non si ferma più e nelle ultime ore potrebbe fare un nuovo incredibile colpo di calciomercato, letteralmente un affare sul gong.
In queste ore Elijf Elmas e Rasmus Hojlund effettueranno le visite mediche, gli ultimi due acquisti di una campagna acquisti per certi versi faraonica e che addirittura potrebbe essere non finita qui. Il calciomercato finirà domani alle ore 20 ed i tifosi del Napoli attendono un ultimo grande colpo, un terzino destro o eventualmente un centrocampista centrale, appunto un vice Anguissa.
Mercato Napoli, ultimo assalto al giocatore
Come riporta il giornalista Matteo Moretto Atalanta e Milan sono ai dettagli per il trasferimento in nerazzurro del centrocampista orobico Yunus Musah, con il giocatore rossonero – ex obiettivo tra l’altro del Napoli – che si trasferirà a Bergamo per circa 25 milioni di euro. Con l’acquisto di Musah il futuro di Brescianini potrebbe essere lontano da Bergamo ed occhio alla pista Napoli, club a cui è stato accostato qualche giorno fa.

Difficilmente il Napoli farà un grosso investimento per lui, ma un prestito abbastanza oneroso con diritto di riscatto potrebbe convincere la famiglia Percassi e il Napoli ci proverà fino all’ultimo. Ma non è finita qui perchè gli azzurri sceglieranno 1 tra Brescianini ed eventualmente Juanlu, l’oramai famoso vice-Di Lorenzo. Il giocatore spagnolo del Siviglia ieri è partito dalla panchina e il giocatore alla giusta cifra può partire, e per gli spagnoli si tratta di 20 milioni il prezzo giusto.
Il Napoli potrebbe cosi chiudere il mercato con un ultimo grande botto, un mercato straordinario e gli azzurri non vogliono chiudere.