Il Milan non si ferma, tre nomi per la difesa: si chiude sul gong

Il calciomercato Milan cerca l’acquisto funzionale in difesa prima della fine definitiva della sessione estiva

Il Milan si prepara per un ultimo giorno di calciomercato incredibile. Questo perché i rossoneri hanno ancora diversi colpi in canna per migliorare la squadra e uno su tutti è Adrien Rabiot: con il Marsiglia è stato raggiunto l’accordo per 10 milioni di euro e Allegri è pronto ad accogliere un suo fedelissimo

Axel Disasi
Il Milan non si ferma, tre nomi per la difesa: si chiude sul gong (Ansa) – tvplay.it

Per Rabiot sono 127 le partite sotto la guida del tecnico toscano, più che con qualsiasi altro allenatore, e il numero è naturalmente destinato a crescere. Per la società rossonera si tratta di un vero e proprio affare di mercato nelle ore ormai finali.

Detto ciò, il Milan vuole anche chiudere un colpo in difesa. La rosa guidata da Allegri conta ad oggi quattro difensori centrali ovvero Koni De Winter, Matteo Gabbia, Strahinja Pavlovic e Fikayo Tomori. Volendo giocare a tre dietro, è necessari almeno un altro innesto.

Difesa Milan, c’è un nome in pole: occhio alle alternative

Per questo il calciomercato Milan ora ha la priorità di mettere sotto contratto un difensore. Sono diversi i nomi che in questa sessione estiva sono stati accostati ai rossoneri, ma man mano che il tempo stringe verso la chiusura del mercato i profili si riducono.

Joe Gomez con la maglia del Liverpool
Difesa Milan, c’è un nome in pole: occhio alle alternative (Ansa) – tvplay.it

Ad oggi sono tre i nomi più probabili e il primo è Joe Gomez. Il calciatore del Liverpool è vicino ad un accordo definitivo sulla base di 15 milioni come trasferimento a titolo definitivo dopo che Akanji del Manchester City ha rifiutato i rossoneri, complice l’assenza di Champions League.

Il Milan però non vuole rimanere con un solo nome e per questo ce ne sono altri due, onde evitare spiacevoli sorprese dell’ultimo giorno. Si tratta di Disasi del Chelsea, in uscita per troppa concorrenza, e l’ex Juventus Demiral che potrebbe lasciare l’Al-Ahli

Gestione cookie