Mercato Inter, scelto l’erede di Acerbi: firma a zero nel 2026

L’Inter ha iniziato il campionato con una vittoria e una sconfitta, ma il calciomercato non smette di tenere banco

Cala il sipario sul calciomercato e l’Inter resta una squadra con parecchi dubbi. Il difensore è arrivato, ma solamente con l’uscita di Pavard dunque a livello numerico non si è risolto nulla mentre manca sempre il giocatore che salta l’uomo e la riserva di Calhanoglu.

Francesco Acerbi
Mercato Inter, scelto l’erede di Acerbi: firma a zero nel 2026 (Ansa) – tvplay.it

A proposito del centrocampista ex Milan, il turco non è affatto sparito dai radar del Galatasaray che ha tempo fino al 12 ottobre di avanzare un’offerta per convincere i nerazzurri a cederlo. Insomma tutto può ancora succedere nei prossimi 10 giorni esatti.

L’Inter ha avuto inizio di campionato a due facce con il pesante 5-0 inflitto al Torino di Baroni nel debutto casalingo e la sconfitta con l’Udinese sempre a San Siro, subendo la rimonta targata Davis-Atta dopo il vantaggio iniziale di Denzel Dumfries.

Calciomercato Inter, ecco il dopo Acerbi

Nell’ultimo giorno di calciomercato, l’Inter ha acquistato Akanji dal Manchester City con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri. Al tempo stesso se n’è andato Pavard che ha firmato per il Marsiglia.

Senesi con la maglia del Bournemouth
Calciomercato Inter, ecco il dopo Acerbi (Ansa) – tvplay.it

Roberto De Zerbi non ci ha pensato due volte a portare a casa il Nazionale francese così come i meneghini si sono fatti subito trovare pronti “soffiando” Akanji al Milan che per prima si era mossa per il giocatore che però preferiva una squadra che giocasse la Champions League.

In vista però della prossima stagione ci saranno altri movimenti nel rapporto arretrato dato che Acerbi difficilmente continuerà a lungo. Al suo posto è già stato individuato Senesi del Borunemouth che ha un contratto in scadenza a giugno 2026.

Gestione cookie