Vlahovic lascia la Juve e passa alla rivale, il piano è chiaro: ingaggio da capogiro

L’esperienza di Dusan Vlahovic in bianconero è ormai ai titoli di coda. Sono gli ultimi dodici mesi e poi andrà via a zero.

Il centravanti bianconero Dusan Vlahovic è stato decisivo nelle prime due giornate di campionato, specialmente nella rete della vittoria contro il Genoa ed una serie di prestazioni che hanno portato i tifosi Juve a credere nuovamente in lui. Nonostante ciò il suo destino appare segnato e gli acquisti di Zhegrova e Openda fanno si che il giocatore avrà ancora meno spazio. D’altronde in società sono ben consapevoli di ciò che accadrà.

Juventus
Vlahovic lascia la Juve e passa alla rivale, il piano è chiaro: ingaggio da capogiro (Lapresse) TvPlay

Restando questi dodici mesi in bianconero Dusan potrà incassare il bonus fedeltà che porterà nelle sue casse 12 milioni di euro, una cifra considerevole che ha portato lui e il suo entourage a rifiutare ogni offerta. La Juve quindi è rimasta ‘fregata‘ e perderà il suo bomber a costo zero, e diversi club italiani ed europei hanno già sondato il terreno con il suo entourage.

Più di uno spiffero parlano inoltre di un clamoroso e possibile tradimento di Vlahovic che potrebbe addirittura restare in serie A. Secondo alcune indiscrezioni l’Inter starebbe valutando il possibile ingaggio di Vlahovic a costo zero, un colpo che sarebbe incredibile quanto clamoroso e lascerebbe di stucco tutti i tifosi bianconeri. Il presidente nerazzurro Marotta ha un piano ben definito.

Mercato Juve, l’assalto a Vlahovic è già iniziato: andrà via a costo zero

Secondo alcune indiscrezioni Marotta – da sempre abituato a colpi da rivali ed affari a parametro zero – avrebbe annusato il colpo Vlahovic, un colpo davvero importante. Le cifre poi non sarebbero folli e l’Inter sarebbe pronta a presentare un ingaggio da 7.5 milioni di euro all’anno al giocatore, un contratto piuttosto importante. Ovviamente il reparto nerazzurro offensivo è piuttosto affollato e l’arrivo di Vlahovic comprenderebbe una cessione illustre.

Vlahovic esultanza
Mercato Juve, l’assalto a Vlahovic è già iniziato: andrà via a costo zero (Lapresse) TvPlay

Il piano di Marotta prevede la cessione di Marcus Thuram in estate e allo stesso tempo l’arrivo di Vlahovic al suo posto con una mega plusvalenza dei nerazzurri e un sostituto di livello a parametro zero, nonchè uno sgarbo ai rivali. Al momento è presto, ma quel che è certo è che Vlahovic non resterà a Torino, specialmente dopo gli arrivi di David e di Openda e il giocatore giocherà l’ultimo anno da separato in casa, entrando solo quando necessario.

Insomma la Juve si coccola i neo acquisti mentre occhio al futuro di Vlahovic e la possibilità Inter è concreta.

Gestione cookie