Pronto il nero su bianco: boom Juve, i tifosi esultano per la notizia

La dirigenza bianconera si prepara a blindarlo, in programma un incontro: i dettagli sul futuro del giocatore della Juventus.

La Juventus vuole fare sul serio, ormai è chiaro. I bianconeri hanno portato a casa le prime due partite stagionali, contro Parma e Genoa, e non hanno intenzione di fermarsi. Il primo posto in classifica a pari punti con Napoli, Cremonese e Roma è da considerarsi, al netto delle sole due partite giocate, una dichiarazione d’intenti piuttosto forte da parte degli uomini di Igor Tudor.

Juventus
Pronto il nero su bianco: boom Juve, i tifosi esultano per la notizia (LaPresse) tvplay.it

E la dirigenza non è stata da meno. Quello che ad inizio estate sembrava un mercato deludente, complice anche il ritardo causato dal Mondiale per Club, si è poi rivelata una sessione soddisfacente soprattutto per il reparto offensivo. Gli arrivi di Jonathan David prima, e di Zhegrova e Openda poi, hanno entusiasmato l’intero ambiente bianconero, che negli ultimi giorni sta iniziando anche a riportare Vlahovic sul piatto d’argento.

Le due reti segnate finora stanno pian piano riaccendendo il fuoco tra l’attaccate serbo e la tifoseria bianconera. C’è entusiasmo, dunque, in casa Juventus, la sensazione che quel clima che quale anno fa aveva portato i bianconeri a dominare la Serie A possa ricrearsi. E al centro di questo clima c’p un giocatore preciso.

Juventus, Yildiz verso il rinnovo? L’indiscrezione

Si tratta, ovviamente, di Kenan Yildiz. Il turco classe 2005 si sta prendendo tutta la scena della Juventus, vero simbolo di una squadra che negli ultimi anni avevano faticato a trovare leader carismatici così importanti. Yildiz sembra sempre di più il volto della Juventus, e anche la dirigenza se ne rende conto.

Yildiz
Juventus, Yildiz verso il rinnovo? L’indiscrezione (LaPresse) tvplay.it

I discorsi relativi al suo rinnovo sono, infatti, avviati ormai da mesi. La Juventus vuole mettere Yildiz sempre più al centro del progetto, e lo vuole fare blindando il suo contratto. Nei prossimi giorni è in programma, infatti, un incontro tra i vertici della dirigenza della Juventus ed il padre-agente dell’attaccante turco. Non dovrebbero esserci problemi, lo stesso Yildiz sta bene a Torino e sa che nel progetto di Tudor è intoccabile. Neppure i nuovi innesti Zhegrova o Openda dovrebbero minare la sua presenza in campo, ragion per cui il rinnovo appare sempre più vicino.

Occhio ai prossimi giorni perchè il futuro di Kenan Yildiz è bianconero, e lo sarà ancora per molto tempo.

Gestione cookie