Le nostre griglie del campionato di Serie A, con l’ospite d’eccezione Fabrizio Cacciatore, ex difensore di Sampdoria e Chievo Verona
Nella puntata di giovedì 11 settembre, abbiamo proposto la griglia di Serie A e l’abbiamo commentata in live con i nostri abbonati. Il campionato italiano è appena cominciato, difficile predire chi sarà il vincitore o chi riuscirà a centrare il posto in Champions. Tra le pretendenti ci sarà qualcuna che rimarrà delusa, chi invece magari riuscirà a fare un percorso importante. Come ad esempio il Como, che secondo Carlo Roscito riuscirà a piazzarsi in Europa.
Enrico Camelio, invece, vede Gasperini in Champions League e il Milan solo in Europa League. Out dalle competizioni europee il Bologna. Enrico poi commenta chi sarà il suo vincitore del campionato italiano, dando ancora per favorito il Napoli per “la fortuna di Antonio Conte”. Fabrizio Cacciatore, invece, vede la Fiorentina fuori dall’Europa. A giocarsi il titolo saranno ancora Napoli e Inter, ma occhio alla Roma che, anche secondo l’ex difensore, riuscirà a inserirsi tra le prime quattro. Per Matteo Fantozzi, invece, sarà la Juventus ad alzare il tricolore.
Enrico Camelo
Fabrizio Cacciatore
Carlo Roscito
Matteo Fantozzi
Giorgio Trobbiani
Andrea Bruno Savelli
Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…
La sconfitta in casa contro il Verona è stata un'ulteriore batosta per la Fiorentina in…
Juve sempre molto interessata a Marco Palestra: ecco le ultime sul futuro del calciatori di…
Ci siamo: manca pochissimo al big match della quindicesima giornata di Serie A tra Bologna…
Juventus e Inter sono pronte ad infiammare il calciomercato invernale con le due squadre che…
La Fiorentina ha perso di nuovo ed è sempre più ultima in classifica con i…