La risata di Thuram fa il giro del web: lo sfogo di Vivivano

Emiliano Viviano si sfoga in diretta a seguito di Juventus-Inter: ecco perché gli ha dato fastidio la risata di Marcus Thuram

La Juventus trova la vittoria in extremis grazie al gol di Adzic. Il montenegrino risolve il Derby d’Italia, dominato da Yildiz, Calhanoglu e i fratelli Thuram. Proprio sotto gli occhi di papà Lilian.

Nella partita disputata allo Juventus Stadium ha fatto particolarmente discutere lo scambio di battute e sguardi tra Marcus e Khephren Thuram. I due si supportano a vicenda, hanno lo stesso sangue, la stessa passione, compagni di Nazionale, ma giocano per due squadre rivali. E la risata di Marcus, mentre al VAR si decideva della validità del gol di Adzic, ha fatto scoppiare la polemica. Persino Emiliano Viviano non ha apprezzato: “Questa risata di Marcus Thuram non l’ho proprio capita, sinceramente mi ha dato un po’ fastidio come immagine”.

 

L’ex portiere della Sampdoria e della Fiorentina ha proseguito, provando a mettersi nei panni dell’attaccante dell’Inter: “Hai preso 3 gol in due minuti. E se sul 4-3 ridi con tuo fratello… – poi Viviano conclude il suo pensiero – Devi stare un po’ più attento”. Insomma, quando prendi una sonora lezione dai tuoi rivali, secondo Emiliano, c’è poco da ridere. Anche se di fronte a te c’è tuo fratello che ha appena segnato un gol importante.

Gestione cookie