Devi ancora fare l’asta del Fantacalcio e non sai che giocatori acquistare e non vuoi sbagliare davanti ai tuoi amici? TvPlay ha il segreto per l’asta perfetta
Se sei in ritardo per l’asta del Fantacalcio o hai dubbi, TvPlay prova a darti una dritta per non sbagliare nulla. Innanzitutto, seguici in diretta ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, con i commenti tecnici di Viviano e Cacciatore. E poi, per farti trovare pronto al Fantacalcio e provare a vincere…fai l’asta con i romanisti!
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, secondo Paolo Signorelli farla con i tifosi giallorossi permette di usare la propria strategia all’asta senza problemi. L’opinionista di TvPlay di recente ha partecipato al fatidico giorno per la compravendita dei calciatori di Serie A, ed era circondato da tifosi della Roma: “Il segreto è fare il Fantacalcio con i romanisti. Si sono ammazzati per prendere i giocatori della Roma. Hanno finito subito i soldi per il portiere Svilar. Si sono massacrati per l’attaccante, per Dybala 2-300…Poi per Koné, che non segna mai. Con otto romanisti all’asta, ho avuto modo di fare buona strategia. I romanisti la prendono sul personale, ma io racconto un dato di fatto. Si scannano per prendere i loro giocatori”.